Visualizzazione stampabile
-
queste però non sono recenti col tuo nuovo stile tutto nero, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Sei carina e hai dei begli occhi verdi ;)
Grazie mille. Non so di che colore siano...cambiano a seconda della luce
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
queste però non sono recenti col tuo nuovo stile tutto nero, o sbaglio?
Ancora no..procederò a farle...oggi sn total black con tanto di stivaletti cn le borchie
-
a vostra richiesta ho fatto nuove foto con il mio nuovo look total back. siccome sn abbastanza impedita e nn sn in grado di caricarle come tutte le persone intelligenti, vi do i link. portate pazienza
eccoli:https://www.dropbox.com/s/8yj9ruwqme...%2017.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/pmjlz3plzu...%2011.png?dl=0
-
Indubbiamente hai un potenziale "estetico" molto elevato. Il giorno che avrai piena consapevolezza delle tue qualità (un paio di anni) avrai molte soddisfazioni e di conseguenza tanti problemi quanti i maschi che ti corteggeranno
-
Quote:
Elefantino Blu
Indubbiamente hai un potenziale "estetico" molto elevato. Il giorno che avrai piena consapevolezza delle tue qualità (un paio di anni) avrai molte soddisfazioni e di conseguenza tanti problemi quanti i maschi che ti corteggeranno
ahahahahah madò che paroloni......nn mi aspettavo un simile commento...dopo tutto non sei cosi bimbominchia come sembri....
-
Quote:
Herakleia
non mi piacciono molto gli stivali, il resto è ok
-
Quote:
Sousuke
non mi piacciono molto gli stivali, il resto è ok
noooo nn ci credo! la prima ed unica volta in cui sousuke non trova difetti in cio che faccio o dico! èun giorno memorabile
-
-
Quote:
Khumiko
Sei bella!
Grazie
-
Quote:
Herakleia
noooo nn ci credo! la prima ed unica volta in cui sousuke non trova difetti in cio che faccio o dico! èun giorno memorabile
in realtà avevo detto qualcosa che non mi piaceva delle foto