Allegato 82510Allegato 82505Allegato 82503Allegato 82502http://forum.fuoriditesta.it/webkit-...A549/imagejpeg
Visualizzazione stampabile
Sei molto carina
hai 2 occhi ...praticamente il riflesso della tua anima...ti vorrei con me al mio lavoro!!!
per me è NO
capelli scuri e vedo anche sopracciglia più sottili nella prima foto
piacevole
Ma grazie. Nessuno aveva detto che i miei occhi sn il riflesso della mia amica. Che gentile
- - - Aggiornamento - - -
Ok, accetto le critiche, sono costruttive, perché per te è no? Cs dovrei migliorare?
A hahahah sempre stringato ed essenziale!
Aahhahah che lavoro fai? Il giornalista? Nn riesci proprio a farti i cavoli tuoi! Va beh. Nn importa. Nella foto portavo degli stivaletti neri cn le borchie
Per quanto il suo ragionamento in apparenza non faccia una piega, le devo far notare una piccola ma consistente pecca nella sua esposizione dei fatti:la mia richiesta erano commenti e nn domande, se mai lei doveva darmi una risposta. Ah un ultimo consiglio, i termini francesi sono fuori luogo e fuori moda, pertanto considero la sia risposta assolutamente chich
mi permetta di segnalarle che la mia era una risposta, solo che era corredata sia da un commento che da ulteriori domande necessarie per fare un commento estetico, che tu hai richiesto
pensavo non ti dispiacesse lo stile chic, dato che sfoggi gli occhiali con una posa delicata, meglio avere la puzza sotto al naso che in tutto il corpo
d'altra parte sarà anche un'espressione fuori luogo e moda, ma mi sembra appropriata, e non sempre la moda produce tendenze interessanti
Mi permetta di farle notare una altra piccola ma consistente pecca nella sua esposizione:se inizia usando la terza persona è buona norma continuare con la stessa persona e non cambiarla repentinamente. In secondo luogo io non sono ne chic ne ho la puzza sotto al naso, tutt altro, e mi permetta infine di aggiungere che nn dimostra di essere un gran intenditore di moda se associa degli stivali cn le borchie ad uno stile chic quindi non ritengo il suo commento degno di tutti i paroloni che spreca per scriverlo
Sembri indubbiamente una bellissima ragazza :)
Però aggiungo un P.S.: Se a 14 anni sei così scassapalle, non voglio neanche immaginare come tu possa diventare a 40-45 :189:
la cosiddetta pecca precedente ha avuto la sua spiegazione
per il resto, siccome la forma verbale è usata con ironia e non solo per galateo formale/educazione, la modifica regolare della persona appare in linea col medesimo scopo
Quote:
In secondo luogo io non sono ne chic ne ho la puzza sotto al naso, tutt altro, e mi permetta infine di aggiungere che nn dimostra di essere un gran intenditore di moda se associa degli stivali cn le borchie ad uno stile chic quindi non ritengo il suo commento degno di tutti i paroloni che spreca per scriverlo
mi sembra un normale italiano
infatti mi riferivo allo stile chic nella foto con gli occhiali,
non al fatto che tu lo fossi, o agli stivali con le borchie
nn so dove abiti tu ma da me indossare gli stivali cn le borchie nn sono simboli di chic e la gente cn la puzza sotto il naso nn li indossa. E comunque io uso i paroloni per sfogarmi e per rispondere a tono a chi come te li usa cm strumento di difesa quando sa di avere "le spalle contro al muro" è un ultimo consiglio cerca di essere coerente: mi sembra di ricordare che mi avevi chiesto che scarpe indossassi per valutare meglio lo stile delle foto non mio. Poi invece hai detto della puzza sotto al naso eccetera.
Non capisco granchè dei tuoi lineamenti. Comunque hai dei begli occhi, anche se un po' scialbi. Bellina
Non so, la prima foto è un pò rovinata e la seconda sei mezza coperta. Belli gli occhi comunque.
Smorti. Ma è solo un'impressione
guarda che nel post che avevi quotato
c'era appunto specificato che il termine chic/delicato era riferito alla foto con gli occhiali, non allo stile generale con gli stivali con le borchie
Quote:
E comunque io uso i paroloni per sfogarmi e per rispondere a tono a chi come te li usa cm strumento di difesa quando sa di avere "le spalle contro al muro" è un ultimo consiglio cerca di essere coerente: mi sembra di ricordare che mi avevi chiesto che scarpe indossassi per valutare meglio lo stile delle foto non mio. Poi invece hai detto della puzza sotto al naso eccetera.
a me non danno fastidio le ragazze che si sfogano in modo acido, anche nei miei confronti, anzi, sono abituato a chi fa così spesso con tutti, per carattere
sono coerente, l'espressione "puzza sotto al naso" l'avevo usata quando tu avevi definito chic "en pendant", e io ti avevo risposto facendo solo riferimento allo stile chic della foto con gli occhiali, ironicamente
ti avevo chiesto degli stivali ma per un commento generale, non ho detto che gli stivali erano chic
per il resto questo linguaggio scritto mi viene abbastanza spontaneo, e non è frutto di autodifese o difficoltà a replicare, tutt'altro, non c'entra niente
mettine una con gli stivali neri con le borchie, di cui parlavi prima
Penso che tu sia carina, almeno da quello che riesco a capire dalle foto
me lo domando anch'io
dato che la prima replica era scherzosa, che "en pendant" mi sembra un'espressione normale e comune
e che i due termini "chic" e "kitsch" sono abbastanza diversi anche a livello di grafia
pensavo che l'errore si riducesse all'acca aggiunta
ciò nonostante vedo che utilizzi le tipiche abbreviazioni da utilizzatrice assidua di cellulare, come "nn"
ma non importa, è inevitabile, magari avessi avuto io alla tua età i moderni strumenti di telecomunicazione, questo non inficia la tua padronanza dell'italiano, lo so che sei capace a scuola
comunque vorrei aggiungere a quanto hai quotato un ulteriore indizio, tu nello stesso post avevi parlato di termini francesi riferendoti alla mia espressione precedente "en pendant",
quindi sembra plausibile che il termine scritto errato fosse di origine francese, ovvero "chic", non "kitsch" che ha origini tedesche
........... ma perchè? xD