si ma non organizzate grandi cose in grandi ristoranti xè i soldi scarseggiano..Originariamente inviata da schrek
si ma non organizzate grandi cose in grandi ristoranti xè i soldi scarseggiano..Originariamente inviata da schrek
no, appunto organizzarci nel trovare una pizzeria dove non costi tanto...xo forse di kuesto è meglio ke se ne occupi kim ke conosce la city meglio di me....Originariamente inviata da Sally
comunque per gli utenti ke kuasi sicuramente vengono, mi fate sapere l'orario e il luogo in cui arrivate? magari per MP, merci beaucoup....
ragazzi sta venendo fuori na cosa bellissima
Non ho capito...Originariamente inviata da Sally
Non so ma penso di non esserci anche se una capatina in suisse la farei volentieri... poi basta guardare la compagnia
Originariamente inviata da Pollo82
allora stai sui tuoi monti ke non capisci non è una novità
ma uff non puoi non lavorare un sabato???
(ero diventata tutta rssa all inizio, qndo ti avevo detto ke bei capelliiiiii posso? e te -nessuno mi tocca i capelli- )
certo, è tutta roba genuina, loro usano solo il latte delle looooro muccheOriginariamente inviata da Sally
Bick tu sei di Ponte Tresa no? ... se prendi il trenino che parte da lì arrivi direttamente alla stazione ... basta che ci dici a che ora parti ...Originariamente inviata da Bick
x la pizza bho ... qui in svizzera sono un pò bastardi ... sono care ...
vabbè vedrò di trovare qlc ...
e il treno si ferma a Como ...
va benissimo anke prendere una pizza da un fornaio, i tranci, robe simili, boh.. cmq aspettate le conferme prima di organizzare il tutto xè non sono ancora sicura..Originariamente inviata da Kim
ok ... allora so dove andare ...Originariamente inviata da Sally
kim treno brutto e cattivo, meglio macchina...
sally... ma vacci tu dal fornaio, io voglio mangiare come si deve!!!
vabbè secondo me è più comodo il trenino ...Originariamente inviata da Bick