è un raduno fdt, certo ke puoi proporre a ki vuoi, piu gente c'è meglio è.....Originariamente inviata da Sally
tra l'altro portati pure tua cugina se può 8)
è un raduno fdt, certo ke puoi proporre a ki vuoi, piu gente c'è meglio è.....Originariamente inviata da Sally
tra l'altro portati pure tua cugina se può 8)
se vengo io viene anke lei non mi faccio il viaggio da solaOriginariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da Sally
Ti accompagno a casa volentieri... :smt096 :smt096 :smt077
Originariamente inviata da Saiph
:smt120 :smt120 :smt120 :smt120 ragazzi mi sono appena ricordata di avere un impegno improrogabile :smt098 quindi non potrò venire :smt110
skerzo ovviamente
cmq tu e andras ci siete, vero? o ma forse lei lavora.. allora non vieni neanke tu :smt040
Non so se Andras possa venire,
ciò non toglie che io ci verrei volentieri :smt098 :smt098
visto che sto anche a venti minuti di automobile... :smt080
Scusa amore ...Originariamente inviata da Guru's Way
ma visto che è un sabato ho pensato che potevi ...
Cmq da quanto mi risulta i treni x Milano ci sono fino alle 22 ... mo vado a vedere ... E basta la carta d'identità normale ...
pensate di farci sapere entro il 15 piomeno in kuanti siamo? cosi io e kim ci facciamo un'idea di kuanti siamo e organizziamo la giornata ad hoc
grazieeeeee
e se qualcuno vuole venire su già alla mattina io ci sono ...
* * *
forse si cmq meglio tornare presto, xè ankese ci fosse il treno delle 22 arriverei alle 24 e poi mi resta la serata a metà.. tipo alle 6-7 sarebbe meglio cmq x i treni mi arrangioOriginariamente inviata da Kim
spero ci sia un diretto.. ma lugano città?