si ma non organizzate grandi cose in grandi ristoranti xè i soldi scarseggiano..Quote:
Originariamente inviata da schrek
Visualizzazione stampabile
si ma non organizzate grandi cose in grandi ristoranti xè i soldi scarseggiano..Quote:
Originariamente inviata da schrek
no, appunto organizzarci nel trovare una pizzeria dove non costi tanto...xo forse di kuesto è meglio ke se ne occupi kim ke conosce la city meglio di me....Quote:
Originariamente inviata da Sally
comunque per gli utenti ke kuasi sicuramente vengono, mi fate sapere l'orario e il luogo in cui arrivate? magari per MP, merci beaucoup....
ragazzi sta venendo fuori na cosa bellissima :P
Non ho capito...Quote:
Non so ma penso di non esserci anche se una capatina in suisse la farei volentieri... poi basta guardare la compagnia :D
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
allora stai sui tuoi monti :evil: ke non capisci non è una novità :P :lol:
ma uff non puoi non lavorare un sabato???
(ero diventata tutta rssa all inizio, qndo ti avevo detto ke bei capelliiiiii posso? e te -nessuno mi tocca i capelli- :evil: )
certo, è tutta roba genuina, loro usano solo il latte delle looooro mucche :DQuote:
Bick tu sei di Ponte Tresa no? ... se prendi il trenino che parte da lì arrivi direttamente alla stazione ... basta che ci dici a che ora parti ...Quote:
Originariamente inviata da Bick
x la pizza :roll: bho ... qui in svizzera sono un pò bastardi ... sono care ...
vabbè vedrò di trovare qlc ...
e il treno si ferma a Como ...
va benissimo anke prendere una pizza da un fornaio, i tranci, robe simili, boh.. cmq aspettate le conferme prima di organizzare il tutto xè non sono ancora sicura..Quote:
Originariamente inviata da Kim
ok ... allora so dove andare ...Quote:
kim treno brutto e cattivo, meglio macchina... :P
sally... ma vacci tu dal fornaio, io voglio mangiare come si deve!!! :nice:
vabbè secondo me è più comodo il trenino ... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Bick