ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Un raduno al sud....dove??

Votanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Napoli

    28 44.44%
  • Bari

    17 26.98%
  • Palermo

    5 7.94%
  • Catania

    13 20.63%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

MA il sud nn vi piace???

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina dopo rincitrullisce

    facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum

    non riesco a capire il problema. Qua hanno sempre fatto raduni, perchè? Perchè la gente ci andava volentieri.

    Non penso che per fare un raduno li sia necessario che i moderatori ci vengano.. dobbiamo moderarvi anke nella vita reale?




    Il senso quale è: volete fare un raduno? Benissimo, organizzatevi, non siete pochi al sud, anzi.. se poi la gente non vuol venire non so cosa dirti, problemi vostri..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    non riesco a capire il problema. Qua hanno sempre fatto raduni, perchè? Perchè la gente ci andava volentieri.

    Non penso che per fare un raduno li sia necessario che i moderatori ci vengano.. dobbiamo moderarvi anke nella vita reale?


    Il senso quale è: volete fare un raduno? Benissimo, organizzatevi, non siete pochi al sud, anzi.. se poi la gente non vuol venire non so cosa dirti, problemi vostri..
    esatto, kuando la gente ha cominciato a nn andarci piu volentieri, nn si sn piu fatti raduni...

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina dopo rincitrullisce

    facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum
    Non credo che il grado di interesse a un forum( che sia utente o moderatore) si possa misurare con la possibilità o no di incontrarsi ai raduni.E poi i moderatori non sono dei responsabili effettivi nella vita reale dei minorenni,quindi non capisco la connessione.
    Concludo dicendo che io sono comunque favorevole ai raduni,ho sempre partecipato volentieri e se qualcuno non è potuto venire sono certa che non è per cattiva volontà .

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
    qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite ahahaha

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sn della prv di bari se fate un raduno a bari potrei venire ma mia madre nn so ... dovrei chiederglielo 8)

  7. #36
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluka09
    Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
    qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite ahahaha

    forse perche nn sn tutti maggiorenni e vaccinati

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluka09
    Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
    qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite ahahaha

    forse perche nn sn tutti maggiorenni e vaccinati

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    evitiamo napoli che nn è certo un posto sicuro .... nn vorrei vedermi portata via l'auto sotto il naso
    mah?!Ke dici???

    Uff è vero organizzate sempre al nord
    fra qst Napoli sarebbe quella dove mi sarebbe + facile venire.
    Insomma Palermo o Catania dovremmo kmq prendere il traghetto in molti. Bari è un pò isolata...l'ideale sarebbe Napoli senza dubbio
    Insomma vedo ke organizzate sempre a Milano, o kmq zone del nord...
    Ricordatevi ke ci siamo anke noi qui in questo sperduto luogo ke è il sud
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Semplice NOI uomini del nord CI sbattiamo per organizzarci e vederci!
    Su 10000 utenti vuoi che non ci siano 4 o 5 persone per napoli? ma dai..

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se in caso organizzate a bari! e mi dite la data ... potrei venire

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non mi piace +
    Da sweet lady nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:03
  2. chi vi piace?
    Da luigi150183 nel forum Off Topic
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 22:15
  3. vi piace?
    Da barby93 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 16:14
  4. non mi piace..!
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:02
  5. Vi piace?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:23