Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina :lol: dopo rincitrullisce :nice:
facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum :roll:
non riesco a capire il problema. Qua hanno sempre fatto raduni, perchè? Perchè la gente ci andava volentieri.
Non penso che per fare un raduno li sia necessario che i moderatori ci vengano.. :shock: dobbiamo moderarvi anke nella vita reale? :o :lol:
Il senso quale è: volete fare un raduno? Benissimo, organizzatevi, non siete pochi al sud, anzi.. se poi la gente non vuol venire non so cosa dirti, problemi vostri.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non riesco a capire il problema. Qua hanno sempre fatto raduni, perchè? Perchè la gente ci andava volentieri.
Non penso che per fare un raduno li sia necessario che i moderatori ci vengano.. :shock: dobbiamo moderarvi anke nella vita reale? :o :lol:
Il senso quale è: volete fare un raduno? Benissimo, organizzatevi, non siete pochi al sud, anzi.. se poi la gente non vuol venire non so cosa dirti, problemi vostri.. :?
esatto, kuando la gente ha cominciato a nn andarci piu volentieri, nn si sn piu fatti raduni... :)
-
Quote:
dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina :lol: dopo rincitrullisce :nice:
facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum :roll:
Non credo che il grado di interesse a un forum( che sia utente o moderatore) si possa misurare con la possibilità o no di incontrarsi ai raduni.E poi i moderatori non sono dei responsabili effettivi nella vita reale dei minorenni,quindi non capisco la connessione.
Concludo dicendo che io sono comunque favorevole ai raduni,ho sempre partecipato volentieri e se qualcuno non è potuto venire sono certa che non è per cattiva volontà :) .
-
Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite :D ahahaha
-
io sn della prv di bari se fate un raduno a bari potrei venire ma mia madre nn so ... dovrei chiederglielo 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Gianluka09
Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite :D ahahaha
forse perche nn sn tutti maggiorenni e vaccinati
-
Quote:
Originariamente inviata da Gianluka09
forse perche nn sn tutti maggiorenni e vaccinati
-
Quote:
evitiamo napoli che nn è certo un posto sicuro .... :? nn vorrei vedermi portata via l'auto sotto il naso :roll:
:| :shock: mah?!Ke dici???
Uff è vero organizzate sempre al nord
fra qst Napoli sarebbe quella dove mi sarebbe + facile venire.
Insomma Palermo o Catania dovremmo kmq prendere il traghetto in molti. Bari è un pò isolata...l'ideale sarebbe Napoli senza dubbio
Insomma vedo ke organizzate sempre a Milano, o kmq zone del nord...
Ricordatevi ke ci siamo anke noi qui in questo sperduto luogo ke è il sud :D
-
Semplice NOI uomini del nord CI sbattiamo per organizzarci e vederci! :D
Su 10000 utenti vuoi che non ci siano 4 o 5 persone per napoli? ma dai.. :P
-
se in caso organizzate a bari! e mi dite la data ... potrei venire :D