Visualizzazione stampabile
-
MA il sud nn vi piace???
Ragazzi qua si parla sempre di raduni raduni , ma questi raduni dv li fate???
li fate sempre sopra Roma ... xkè????
Il sud nn vi piace==????
nn dico giusto in Sicilia ma x lo meno da Roma in giu, Roma esclusa.
Perchè nn si organizza?Oltretutto quelli del sud Italia siamo tanto perchè nn vi passa mai x la testa di organizzare qualcosa????
Fatemi sapere ke ne pensate
-
è davvero difficile poter organizzare un raduno al sud perchè deve esserci un luogo che vada a tutti bene.In sicilia è da escludere perchè a riunirci saremmo solo quelli dell'isola,e siamo molto pochi.Zone come la puglia altrettanto,perchè si trovano dall'altra parte estrema da dove abito io,quindi mi verrebbe più facile arrivare a roma che a bari.A napoli non sarebbe cattiva come idea,perchè c'è un altra concentrazione di forumisti da quelle zone.Io comunque ho segnato Catania,ma so che siamo pochissimi quindi a un maxi raduno non ci spero neanche lì :)
-
Per quanto mi riguarda non avrei problemi a raggiungere napoli o bari per un eventuale raduno palermo e catania sarebbero problematiche per me
-
guarda.. non mi piace nessuna di quelle città!!!
-
beh potete organizzarlo ma per una come me che abita all'opposto è difficile parteciparci.
-
tra tutte forse catania...ma nn l'ho mai vista...!e cmq per un raduno non ci verrei
-
-
nn ho mai visto nessuna di queste città.. se fosse x me farei anche un raduno li, ma se gia nn vado a milano, figurati come ci arrivo li!!! se nn abitassi ai confini con l'austria verrei :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
beh potete organizzarlo ma per una come me che abita all'opposto è difficile parteciparci.
come per te è opposto napoli x me è opposto milano...qnd...