se vedono a te te fann proprio à rapin!Originariamente inviata da schrek
se vedono a te te fann proprio à rapin!Originariamente inviata da schrek
è x kuello ke a Napoli nn c'ho mai messo piede e mai lo faròOriginariamente inviata da claudia-bionda
meno maleOriginariamente inviata da schrek
ma dai Napoli è stupenda...e i napoletani anche!!!!
ho la casa a nAPOLI...vicino anzi...peccato che e da parecchio che nn ci vado......
dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina dopo rincitrullisce
facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum
certo, i turisti per primi sono saccheggiati ... è la regola fondamentale immaginoOriginariamente inviata da claudia-bionda
è solo così che si puo ricostruire il turismo della zona e dare una bella immagine di se all italia intera
...non ho niente contro napoli...anzi...tutti i napoletano che ho conosciuto si sono rivelati delle gran belle persone...dunque per me andrebbe bene...sarebbe meglio in sicilia(per me) ma cmq...
chiaramente inattuabile visto che la gente del nord inizierebbe a distare 800 km...
vabbè...è anche la stessa cose se lo fate al nord...noi del sud non possiamo venire...visto che tutti i raduni li avete fatti su, fate uno sforzo e per una volta fatene uno giù...
sisi, organizzate......Originariamente inviata da simoTDI
se ci riuscite