hai pienamente ragione !!!Originariamente inviata da dario8866
hai pienamente ragione !!!Originariamente inviata da dario8866
allora nessuno vi ha detto che non potete farlo ma se non c'è gente del sud che ha voglia di organizzare e lofanno solo che sta al nord centro non è colpa mia. Voi che siete del sud ci mettete unpò di impegno e ve lo organizzate...Originariamente inviata da dario8866
evitiamo napoli che nn è certo un posto sicuro .... nn vorrei vedermi portata via l'auto sotto il naso catania mi è piu simpatica, visto k ci sono stato
che luogo comune insensato...io dico a favore dei napoletani che napoli è una bellissima città ...sia sotto il profilo culturale che artistico...e nn è una città di criminali poichè ci vivono milioni di abitanti. Gli atti di criminalità sono forse più accentuati..ma questo che hai sparato è un pregiudizio senza senso.Originariamente inviata da simoTDI
Cmq io da Roma in giù forse potrei farlo appena sto a Roma...in Sardegna dubito verrebbe nessuno
luogo comune che si conferma nella realtà: se sei un attimo imprudente o hai una bella auto, sta tranquillo che succede..
Conosco un amico che ha montato sulla nuova auto ben 7 dico 7 allarmi per nn farsi portare via sia la roba che tiene dentro (impianto stereo, ecc) sia la vettura stessa.... e lui possiede una Ford Focus, modello non certo eccezionale!
quindi pregiudizi un corno!
sarà anche bella ma a questo punto tanto vale farlo in provincia... magari nn so a caserta, così jessicuccia è obbligata a venire!! 8)
napoli napoli napoli!
daccordissimoOriginariamente inviata da AC/DC
taranto, ma anke napoli va bene.......................
ma ke NApoli...ke nn riuscite manco a fare le foto ke già vi han rubato la digitale
auhauahau ke stronzo!!!Originariamente inviata da schrek
cmq ho notato con piacere ke è tornato a galla questo mio post!! bene!!