hai pienamente ragione !!!Originariamente inviata da dario8866
![]()
hai pienamente ragione !!!Originariamente inviata da dario8866
![]()
allora nessuno vi ha detto che non potete farlo ma se non c'è gente del sud che ha voglia di organizzare e lofanno solo che sta al nord centro non è colpa mia. Voi che siete del sud ci mettete unpò di impegno e ve lo organizzate...Originariamente inviata da dario8866
![]()
evitiamo napoli che nn è certo un posto sicuro ....nn vorrei vedermi portata via l'auto sotto il naso
catania mi è piu simpatica, visto k ci sono stato
che luogo comune insensato...io dico a favore dei napoletani che napoli è una bellissima città ...sia sotto il profilo culturale che artistico...e nn è una città di criminali poichè ci vivono milioni di abitanti. Gli atti di criminalità sono forse più accentuati..ma questo che hai sparato è un pregiudizio senza senso.Originariamente inviata da simoTDI
Cmq io da Roma in giù forse potrei farlo appena sto a Roma...in Sardegna dubito verrebbe nessuno![]()
luogo comune che si conferma nella realtà: se sei un attimo imprudente o hai una bella auto, sta tranquillo che succede..
Conosco un amico che ha montato sulla nuova auto ben 7 dico 7 allarmi per nn farsi portare via sia la roba che tiene dentro (impianto stereo, ecc) sia la vettura stessa.... e lui possiede una Ford Focus, modello non certo eccezionale!
quindi pregiudizi un corno!![]()
sarà anche bella ma a questo punto tanto vale farlo in provincia... magari nn so a caserta, così jessicuccia è obbligata a venire!! 8)![]()
napoli napoli napoli!
daccordissimoOriginariamente inviata da AC/DC
![]()
![]()
![]()
taranto, ma anke napoli va bene.......................
ma ke NApoli...ke nn riuscite manco a fare le foto ke già vi han rubato la digitale![]()
![]()
auhauahau ke stronzo!!!Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
![]()
cmq ho notato con piacere ke è tornato a galla questo mio post!! bene!!![]()