perchè,il treno ti ferma a tiburtina??
vabbè comunque io non sarei l'indiziato numero 1 per "raccoglierti",visto che non ho la più pallida idea di come sia fatta XD
perchè,il treno ti ferma a tiburtina??
vabbè comunque io non sarei l'indiziato numero 1 per "raccoglierti",visto che non ho la più pallida idea di come sia fatta XD
no...l'autobus che parte da casa di mia sorella sì.
poi io arrivo col pullman, in ogni caso...e ferma alla tiburtina.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ok non c'ho capito na ceppa.. XD
comunque ragassuoli,tra un pò dobbiamo vedere di decidere il giorno!
io DOVREI salire più o meno la settimana fra il 10 e il 15
in quella settimana non ho preferenze, mi vanno bene tutti i giorni, ma non avrò un tetto, quindi vengo e torno.. (e soprattutto, ribadisco, sono i miei ultimi giorni da burza )Originariamente inviata da °holly°
asadelupocasadelupocasadelupocasadelupo :smt083Originariamente inviata da grimmy
ok. non resistevo
comunque vuol dire che ci sei grimma?
Se il raduno si fa a settembre io ci sono :smt045 e mi porto dietro anche quella pazzoide di mia sorella :smt036
sisisisi,settembre!
deciso ormai,possono tutti in quel periodo (solo io son nella merda che ho gli esami )...
vabè,per voi questo ed al....e basta... XD
Ok, quindi mi sembra di capire che la cerchia dei giorni "papabili" si è ristretta al 10,11,12,13,14 o 15 settembre.
Incominciamo a raccogliere sottoscrizioni indicando un giorno preferito tra questi.
A me, naturalmente, va bene uno qualsiasi; pero dico il 15.
15 o 16 vanno bene anche per me...
quando esce il calendario degli esami scrivo anche le eventuali preferenze per giorni prima del 10..