ma facciamo ad ottobre pliiiiz :smt087
da ottobre la ospito davvero, la eury, ma prima no, pliiiiz :smt087
ma facciamo ad ottobre pliiiiz :smt087
da ottobre la ospito davvero, la eury, ma prima no, pliiiiz :smt087
Come mai?! prima di ottobre non ti li liberano l'attico ai parioli?Originariamente inviata da grimmy
mh...non basterà comunque a tranquillizzarla!Originariamente inviata da EuRaSiA
però prometto che un caffé ai "forestieri" lo offro di sicuro!
Originariamente inviata da chaoz
per me anche ottobre va bene,anzi forse è meglio... però si dovrebbe scegliere un week end,altrimenti rischiamo di precludere il tutto ai non universitari
suggerisco una domenica 7 ottobre.. però non diteglielo a chaoz, che puzza
però a ottobre mi sa che non può venire crazyely!
Noooo, io il 7 ottobre, per motivi che non starò qui a spiegare, con molta probabilità non potrò!Originariamente inviata da grimmy
Comunque, ahimé, alle volte puzzo! grimma ha sempre ragione!
dobbiamo assolutamente trovare un giorno che ci siamo tutti...già rischiamo di esser pochi...se manca pure qualcuno..io non le reggo le candele a grimma e lupo! XD
io il 6 molto probabilmente sarò al palalottomatica per la partita di NBA,quindi non ci sono...
a mio avviso si può fare anche in settimana, anzi, essendo ( quasi-strizzo l'occhio all'omonima ) tutti "sapientini" è anche abbastanza facile vedersi in città!
e poi il punto fissato per il contro-raduno non può non essere il culo della Minerva!
Comunque, a voi la parola, io più che darvi dritte "logistiche" non posso fare! ( non posso nemmeno garantire la mia presenza al 100% se vogliamo dirla tutta -____-')