ma facciamo ad ottobre pliiiiz :smt087
da ottobre la ospito davvero, la eury, ma prima no, pliiiiz :smt087
ma facciamo ad ottobre pliiiiz :smt087
da ottobre la ospito davvero, la eury, ma prima no, pliiiiz :smt087
Come mai?! prima di ottobre non ti li liberano l'attico ai parioli?Originariamente inviata da grimmy
![]()
mh...non basterà comunque a tranquillizzarla!Originariamente inviata da EuRaSiA
![]()
però prometto che un caffé ai "forestieri" lo offro di sicuro!
Originariamente inviata da chaoz
![]()
per me anche ottobre va bene,anzi forse è meglio... però si dovrebbe scegliere un week end,altrimenti rischiamo di precludere il tutto ai non universitari![]()
suggerisco una domenica 7 ottobre.. però non diteglielo a chaoz, che puzza![]()
però a ottobre mi sa che non può venire crazyely!![]()
Noooo, io il 7 ottobre, per motivi che non starò qui a spiegare, con molta probabilità non potrò!Originariamente inviata da grimmy
Comunque, ahimé, alle volte puzzo! grimma ha sempre ragione!![]()
dobbiamo assolutamente trovare un giorno che ci siamo tutti...già rischiamo di esser pochi...se manca pure qualcuno..io non le reggo le candele a grimma e lupo! XD
io il 6 molto probabilmente sarò al palalottomatica per la partita di NBA,quindi non ci sono...![]()
a mio avviso si può fare anche in settimana, anzi, essendo ( quasi-strizzo l'occhio all'omonima) tutti "sapientini" è anche abbastanza facile vedersi in città!
e poi il punto fissato per il contro-raduno non può non essere il culo della Minerva!![]()
Comunque, a voi la parola, io più che darvi dritte "logistiche" non posso fare! ( non posso nemmeno garantire la mia presenza al 100% se vogliamo dirla tutta -____-')