per "in settimana" intendevo "durante giornate lavorative".
per "in settimana" intendevo "durante giornate lavorative".
oh oh, allora non vedo l'ora di vedere tante foto
e vedremo di farvi arrivare lo striscione in tempo, cosi potete aggiungere anche le vostre firme
Ah ma allora è una cosa ufficiale!Originariamente inviata da obo
a me le cose ufficiali pero, mi fanno paura...
oh si!in culo alla minerva rulez! XD
Se qualcuno passa da Torino per venirmi a prendere, io ci sono. :smt016
XD se è per la seconda settimana di settembre potrei esserci
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ot1 : tu hai rischiato brutto, giovane, la settimana scorsa ti abbiamo pascolare per il corso e siamo stati tentati di bannarti in diretta, ma sarà per la prossimaOriginariamente inviata da jejecb
ot2 : però poi mi ci porti a vedere le partitedibbasket? :smt087
ot3: Qui c'è un fabrizio che deve stare attento a quando attraversa, perchè potrebbe passare una limousine in volata e tranciargli gli stinchi, e non sono io.
ot4: oh
ot5: settembre noo fatemi godere gli ultimi giorni da provinciale burza
ot6: ari-oh
si ma scusa con tutti i culi di cavallo che ci sono a Roma, proprio il culo di Minerva devi andare a prendere? :smt003 :smt095Originariamente inviata da chaoz
Sti romani :smt080 :smt080
ragazzi io non prometto niente..se riesco a convincere qualche amica a farsi il viaggio con me e se non abbiam lezioni importanti salgo..anche perchè io da metà settembre comincio i corsi
Originariamente inviata da grimmy
comunque non potevo essere io!sono a Roma!
a meno che non si tratta di una settimana e mezzo fa...
per quanto riguarda il raduno,settembre sembra più accessibile agli altri perchè poi giustamente iniziano i corsi...continuate a specificare i vostro periodo preferito,e poi vediamo di venirci incontro!
medusa portati qualcuno,più siamo,meglio è XD...
OT per grimma:le partite di basket le vedo solo con gente competente ,e soprattutto perchè mai dovevate bannarmi! oh
XD