ma dai basta fare la pensionata!!! se dormi 7 ore non è un dramma!Originariamente inviata da °holly°
vieni e zitta..
XD
ma dai basta fare la pensionata!!! se dormi 7 ore non è un dramma!Originariamente inviata da °holly°
vieni e zitta..
XD
il problema è spiegarlo a mia madre.Originariamente inviata da jejecb
tanto problematico farlo il 14?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
me lo farei pure un bel viagettino x vedervi...ma voi adesso parlate sulvago...cioè non sapete ne dove farlo ancora, quando, cosa faremo...sono dettagli importanti questi x me, sopratutto che io abito nel sud, non mi farebbe comodo venire fino a chissà dove, x non fare un granchè che durerà si e no 3 ore...mi capite?
guarda ormai credo si faccia fra il 14 e il 15...Originariamente inviata da Ilary _Hilton
poi, cosa facciamo è cazzeggiare :smt045
poi ancora...il luogo io mi batterò per piazza di spagna :smt050
c'è ancora tempo per decidere i dettagli ^__^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
con tua madre ci parlo io che sono ben visto da tutte le mammeOriginariamente inviata da °holly°
dai a parte gli scherzi,dì a tua madre che è importante,comunque torni ad un'orario decente,'ultimo sfizio prima che riinizia il dramma scolastico!
comunque per rispondere ad Hilary,se vieni sei la benvenuta,gradiamo anche le comparse!
in ogni caso stiamo in giro a cazzaggiare,a fare foto e video,a fare figure di merda,e a prendere per culo holly...
no dai scherzo
e poi non saranno tre ore,facciamo dalla mattina,fino alle 5 o 6 di pomeriggio,dipende da quando avete il treno
allora gente... ci sono problemi se si fa venerdì 14???chi sarebbe "indisponibile" ?
prendetevela con holly -.-
grande ci sarà pure il mitico SER !!!!!
se ho i soldi vengo.
se vieni tu mi va bene anche essere in 4! XDOriginariamente inviata da imok
CHE COSA?!Originariamente inviata da Ser
Ora è un raduno a tutti gli effetti!!!
abbiamo anche un utente SENIOR VIP!