Originariamente inviata da _*valentina*_x90
tranquilla,se non viene lui vediamo di incontrarci con voi che andate a scuola in un posto noto e dopo pranzo,così ci troviamo
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
tranquilla,se non viene lui vediamo di incontrarci con voi che andate a scuola in un posto noto e dopo pranzo,così ci troviamo
suggerisco per le 12 (io dovrei arrivare per le 11 e mezza, mica per altro sempre che la limaccia dell'appennino non faccia ventordicimila ore di ritardo -.-)
aaaalloooraaa:
Raduno Romano - 15 settembre 2007 - Piazzale Aldo Moro (dentro la città universitaria,sotto la statua di Minerva)
jejecb SICURO
chaoz SICURO
lupo SICURO
grimma SICURO
pallina SICURA
amica di pallina (regolarmente iscritta XD) FORSE
yllesh SICURO
holly SICURO
gorillaz SICURO
devil_the_best (pare di no)
pantegatto FORSE
sweet mistake in attesa di risposta
evaluna in attesa di risposta
nori SICURA
ser nwanko in attesa di risposta
gregnapola in attesa di risposta
rosa bluin attesa di risposta
Emh...di sabato la città universitaria è chiusa...si potrebbe sempre scavalcare eh( nel '68 si faceva sempre, per dire), però io consiglierei di fare il raduno semplicemente a Piazzale Aldo Moro( Inciso: Piazzale Aldo Moro NON è dentro la città univeristaria, è il piazzale che ospita la cancellata per l'entrata principale alla città)Originariamente inviata da jejecb
Comunque...se io a mezzogiorno sono li...chi è che ci trovo?
ci trovi me. Ma il sabato comunque è aperta eh...si vede che non sei uno della cittadella universitaria caro
Credo proprio che io ci sarò.
è vero, io sono un sempliciotto dell'hinterland sapientino!Originariamente inviata da Il lupo
Vabbé allora ci vediamo alla minerva a mezzogiorno mio caro lupo!
non stavolta non ci sarò divertitevi
semmai ci dovrebbe essere un'altro raduno pretendo a Lupo
sisi,mi sono espresso così per far capire da che lato conveniva entrare per trovare subito la statua di Minerva..e poi come ha detto il Lupo,il sabato ci sono corsi anche per qualche sfigato -.-Originariamente inviata da chaoz
Raduno Romano - 15 settembre 2007 - Piazzale Aldo Moro (dentro la città universitaria,sotto la statua di Minerva)
jejecb SICURO
chaoz SICURO
lupo SICURO
grimma SICURA
pallina 99% SICURA
amica di pallina (regolarmente iscritta XD) 99% SICURA
yllesh SICURA
holly SICURISSIMA
gorillaz SICURO
nori SICURA
devil_the_best (pare di no)
pantegatto FORSE
sweet mistake in attesa di risposta
evaluna in attesa di risposta
ser nwanko in attesa di risposta
mettimi fra i forse.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.