ci saro anke io tanto sto 50 km distante da roma ditemi a che ora venite e io ci saro
ci saro anke io tanto sto 50 km distante da roma ditemi a che ora venite e io ci saro
col cavolo che mi leggo 2000 commenti!!!
alla fin fine, lo fate o no 'sto raduno a Roma? se mi fate sapere la data e il luo o, vi faccio arrivare il Papa
oh siete proprio dei BRADIPI -.-'
io il 15 vado in culo alla Minerva..spero di trovare qualcuno.. ^^
Mmm..
siccome io c’ho il satellitare, datosi che non c’ho la patente, se mi dai latitudine e longitudine esatte del culo della Minerva (è l’alternativa laica del culo della madonna?) capace che ci finisco dentro pelo pelo.
Godel che fa ‘Mmmmm’, mi sa che un’altra volta non viene.
allora, io direi il 15 alla Sapienza (sotto il culo della Minerva per appunto). chi c'è c'è, io non dovrei avere grossi problemi, togliendo lo studio. Magari, per chi è stanco, o deve pernottare, c'è anche casa mia disponibil. Astenersi donne che non siano grimmy
eh si,lo studio ci sarà per tutti,io avrò un esame dopo pochi giorni,ma dai si studia di più il giorno prima...
per chi deve pernottare farò sapere più in là per l'eventuale disponibilità della mia casa...
io credo ke potrò esserci,ke bello finalmente si organizza in un posto vicino O_o
NESSUN LUOGO E' LOMTANO!
http://aecaosta.it/racconti/html/nes...e_lontano.html
così sta volta si vedranno le foto di rosa anche...Originariamente inviata da rosa-blu
(io i raduni nn li faccio a posta...)