hai cagato il cazzoOriginariamente inviata da °holly°
tu vieni e basta
hai cagato il cazzoOriginariamente inviata da °holly°
tu vieni e basta
non rompere, e metti forse.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
appunto... anna devi venire per forzaOriginariamente inviata da jejecb
io come vi ho detto farò sapere solo qualke giorno prima... causa lavoro... spero di esserci....
ho iniziato a lavorare e,fanculo,il sabato lavoro,,mi dispiace raga,davvero..
ragazzi mi dite dove si trova piazza aldo moro non mi viene in mente dove si trova, magari si puo fare ottaviano san pietro o stazione termini trermini
gorillaz è facile,allego una mappa...nei posti da te detti c'è troppa gente,sarebbe difficile riconoscersi,e poi anche per te che vieni con la macchina conviene vicino alla sapienza... tu di preciso da che strada vieni??? se vieni dalla tiburtina è ottimo..
allego anche una visione 3D..
[img][images/thumbs/jejecb_mappasapienza3ddz1.jpg]http://img508.imageshack.us/img508/4493/mappasapienza3ddz1.jpg[/img]
in blu la strada che attraversa piazzale Aldo Moro,si vede l'entrata principale della città universitaria...
in rosso il punto preciso d'incontro (è meglio che vi mettete al di quà della statua e non dentro l'acqua XD )...
è chiaro ormai,oltre ad un futuro da dirigente ne ho anche uno da grafico!
Raduno Romano - 15 settembre 2007 - Piazzale Aldo Moro (dentro la città universitaria,sotto la statua di Minerva)
jejecb SICURO
chaoz SICURO
lupo SICURO
grimma SICURA
pallina 99% SICURA
amica di pallina (regolarmente iscritta XD) 99% SICURA
yllesh SICURA
holly SICURISSIMA
gorillaz SICURO
nori SICURA
devil_the_best (pare di no)
pantegatto FORSE
evaluna in attesa di risposta
ser nwanko in attesa di risposta
Ma che poco sensibile. C'è chi avrà caldo..dovrà pure mettersi.. :smt003Originariamente inviata da jejecb
altro radunoper il 15....sorry