ma smettilaOriginariamente inviata da Yvi
hai quasi una settimana di tempo per conoscere delle persone per strada,farle iscrivere,e venirci al raduno! XD
ma smettilaOriginariamente inviata da Yvi
hai quasi una settimana di tempo per conoscere delle persone per strada,farle iscrivere,e venirci al raduno! XD
Attendo con impazienza la lista aggiornata con i partecipanti...non ti sarai mica ammosciato, vero jeje?
prendi in giro eh :smt012Originariamente inviata da gian88
luna di dove sei?
comunque io penso di esserci.... allora.. ho l'esame della patente domani... se lo passo vengo... se non lo passo.. non vengo...
bene perfetto,allora ci sarai...Originariamente inviata da squall
se non lo passi sei proprio un coglione!
ascolta,ma di dove sei?sai come arrivare al punto preciso del raduno?
okok vedo di passarlo
cmq sono di tivoli... in provincia e so come arrivarci!! ma la mattina non posso xk ho scuola... dove ci si vede x noi che non possiamo di mattina?
Originariamente inviata da squall
no..se lo passi ce andiamo cn la makkina, se non lo passi...auto subito dopo usciti da scuola
bene perfetto,potete venire insieme,sia in caso di patente presa,che in caso di esame non passato....
se si verifica l'ultima ipotesi ti consiglio di non venire perchè ti prenderemmo per culo fino alla morte!
ok ok scherzo,bene, l'orario per voi che andate a scuola credo possa essere le 3.. forse è un orario ragionevole,ma a quel punto credo cambi il punto di incontro,visto che credo ci sposteremo dalla città universitaria...
lupo,chaoz,altri, cosa dite voi?
anke prima delle 3!ma gabriele dovrebbe prendere la patente ghgh uhm...vediamo...devo controllare poi gli orari dell autobus per tornare al mio paesello malefico...va a finire ke lo devo prendere da roma xD(l autobus )