jeceb senti siccome io mi devo informarmi bene con i mezzi per piazzale aldo moro nei casi non si puo fare verso termini ottavviano san pietro perche me devo informarmi bene e io il tempo c'e lo poco
jeceb senti siccome io mi devo informarmi bene con i mezzi per piazzale aldo moro nei casi non si puo fare verso termini ottavviano san pietro perche me devo informarmi bene e io il tempo c'e lo poco
scusate ma ho il pc rotto e sono riuscito a fare una visitina di due minuti con l'altro pc stravirussato. Beh per qualsiasi cosa dite alla grimma di riferirmi.![]()
il fatto è che alla città universitaria non c'è caos,c'è popolazione giovanile,e non c'è il traffico che ti passa ad un metro...Originariamente inviata da Gorillaz
![]()
considera che da termini c'è il 310 che passa per viale dell'università,ti fai fermare alla fermata immediatamente prima di viale regina margherita,e ti trovi a contatto con le mura della città universitaria...becchi la prima entrata che ti trovi e poi ti basta andare verso il centro della città (seguendo le indicazioni per il rettorato) e lì trovi la statua di Minerva.. è molto semplice!
Allora al 90% vengo![]()
ho trovato chi può accompagnarmi (purtroppo non è iscritta XD ) devo solo sperare che la scusa per i miei sia valida e che qui non venga a piovere :smt003
Edit: però qualcuno deve venirmi a scontrare alla stazione centrale perchè non ho la minima idea di come si arriva questa piazza :smt083
ma col treno??Originariamente inviata da °Luna°
se ce n'è uno che arriva a roma per le 11.30 ti potresti trovare alla stazione con pallina,holly e forse pantegatto!
penso di esserci anch'io alla stazione per le undici e mezzo. dovrei arrivare proprio a quell'ora.
(magicamente il pc sta resistendo ai dialer :O )
Originariamente inviata da jejecb
Se prendo il treno alle 10:22 arrivo alle 12:16![]()
Dovrei prendere quello alle 9:48![]()
a che ora arriva quello delle 9.48 (considerando che a volte a orari diversi il viaggio dura di più o di meno) ?Originariamente inviata da °Luna°
ah,ricordati di fare iscrivere la tua amica,altrimenti... nada..![]()
anche lunaa **
Originariamente inviata da jejecb
Alle 11:15e comunque la convinco ad iscriversi
![]()
Grimma :smt050