jeceb senti siccome io mi devo informarmi bene con i mezzi per piazzale aldo moro nei casi non si puo fare verso termini ottavviano san pietro perche me devo informarmi bene e io il tempo c'e lo poco
jeceb senti siccome io mi devo informarmi bene con i mezzi per piazzale aldo moro nei casi non si puo fare verso termini ottavviano san pietro perche me devo informarmi bene e io il tempo c'e lo poco
scusate ma ho il pc rotto e sono riuscito a fare una visitina di due minuti con l'altro pc stravirussato. Beh per qualsiasi cosa dite alla grimma di riferirmi.
il fatto è che alla città universitaria non c'è caos,c'è popolazione giovanile,e non c'è il traffico che ti passa ad un metro...Originariamente inviata da Gorillaz
considera che da termini c'è il 310 che passa per viale dell'università,ti fai fermare alla fermata immediatamente prima di viale regina margherita,e ti trovi a contatto con le mura della città universitaria...becchi la prima entrata che ti trovi e poi ti basta andare verso il centro della città (seguendo le indicazioni per il rettorato) e lì trovi la statua di Minerva.. è molto semplice!
Allora al 90% vengo
ho trovato chi può accompagnarmi (purtroppo non è iscritta XD ) devo solo sperare che la scusa per i miei sia valida e che qui non venga a piovere :smt003
Edit: però qualcuno deve venirmi a scontrare alla stazione centrale perchè non ho la minima idea di come si arriva questa piazza :smt083
ma col treno??Originariamente inviata da °Luna°
se ce n'è uno che arriva a roma per le 11.30 ti potresti trovare alla stazione con pallina,holly e forse pantegatto!
penso di esserci anch'io alla stazione per le undici e mezzo. dovrei arrivare proprio a quell'ora.
(magicamente il pc sta resistendo ai dialer :O )
Originariamente inviata da jejecb
Se prendo il treno alle 10:22 arrivo alle 12:16
Dovrei prendere quello alle 9:48
a che ora arriva quello delle 9.48 (considerando che a volte a orari diversi il viaggio dura di più o di meno) ?Originariamente inviata da °Luna°
ah,ricordati di fare iscrivere la tua amica,altrimenti... nada..
anche lunaa **
Originariamente inviata da jejecb
Alle 11:15 e comunque la convinco ad iscriversi
Grimma :smt050