prov a venire con l'auto ma a roma vengo venerdi e mi fermo li cosi in modo tale che sono vicino
prov a venire con l'auto ma a roma vengo venerdi e mi fermo li cosi in modo tale che sono vicino
domani connettetevi che ufficializzeremo l'orario!
allora... ho preso la patente e io e valentina veniamo ufficialmente ^^ ps fa pure rima
bravo squall,domani fresco di patente,vedi di non fare cazzate! XDOriginariamente inviata da squall
vabbè valentina va a scuola quindi venite il primo pomeriggio giusto???
credo che ci troverete sempre nella città universitaria a quell'ora..al limite scambiatevi il numero di cell con qualcuno
mi connetto dal pc di mio padre. Allora delucidatemi un po'. io dovrei arrivare per le undici e mezzo, o mezzogiorno meno un quarto a Termini, penso che per mezzogiorno sono in città degli universitaricci. <chi ci trovo? Ah Io porto lo striscione quindi sono fondamentale eh
trovi me,sicuro,poi credo chaoz,gorillaz,e se luna non viene trovi anche holly pallina e una sua amica... poi anche altri mi saOriginariamente inviata da Il lupo
ho un amichevole se oggi il mister non mi convoca mi sa che faccio due giorni a Roma
Spero che non mi mandi il fatidico messaggio....
vabbè, tu fai finta che non ti è arrivato comunque :smt003
Originariamente inviata da Il lupo