lascia xdè...ti accompagno io e ti porto in qualche bel localinoOriginariamente inviata da schrek
lascia xdè...ti accompagno io e ti porto in qualche bel localinoOriginariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da dario8866
davvero?
:smt012
Originariamente inviata da schrek
certo...altro che stè ragazze noiose... sò tutte noiose le ragazze...ti faccio fà un giretto serio...
saranno anke noiose ma mi interessano cmq loro...i trans o gli uomini nn mi interessano...grazie...
ragà lo vogliamo fare o no stò raduno a napoli nè????e che cavolo...dimostriamo che siamo meglio dei polentoni ad organizzarlo..li hanno fatti tutti lì i raduni...e poi sempre in 4 gatti erano
organizziamone uno a napoli verso metà di giugno quando le scuole sono chiuse così sicuramente potranno venire + persone!!!! uffa e dai organizziamolo...
Allora...chi vorrebbe venire a questo raduno? oltre a me già verrebbe sicuramente un'altra ragazza del forum e forse un'altra... chi altro?
io no......Originariamente inviata da dario8866
e cmq volevo ricordare ai terroni (se noi siam polentoni, voi siete terroni ) che ai raduni abbiamo toccato quota 10, vojo proprio vedere se c riuscite
mi vien da piangere che schrek nn ci sarà ...
vabbè uno in meno....10?e che ci vuole...voi alla fine vi offrite sempre tutti,parlate parlate e poi man mano vi tirate indietro con scuse assurde...vediamo di che pasta sò fatti stì napoletani mo.... e cmq il raduno è aperto a tutti...se a qualcuno serve io posso ospitare volentieri a casa mia anke se nn stò proprio a napoli!!! problemi nn ci sono...la casa è grandissima...
vi auguro una splendida giornata tu e Claudia
no comment -_-