io a Napoli fo solo un radunino privato
io a Napoli fo solo un radunino privato
cosa vorresti dire -.-" ??? 8) cmq devono esserci abbastanza ragazze sennò solo io e claudio skerzo ma sn antipatico come sapete e mi ci vuole una ragazza con cui parlare si parlare nn pensate male
sei antipatico e ti serve una ragazza con cui parlare?Originariamente inviata da dario8866
una santa volevi dire...
parlavi di me???Originariamente inviata da sariciuli
cmq chi è sto CLAUDIO??
ma io ho sparato una frase così, era generica! Non avevo neanche in testa se vi conoscevate o no!Originariamente inviata da claudia-bionda
scusami Claudia, ho sbagliato a digitare ... x sariciuli... sono molto antipatico con i ragazzi ... a parte pochi amici nn riesco proprio a relazionare con degli esseri viventi che x la maggior parte parlano o di calcio o di playstation o di assurde e mitiche prestazioni sessuali che avrebbero avuto con varie donne famose
ya fatelo a Napoli!!!
che poi nn so nemmeno dove andare
Napoli è una città stupenda ma cavolo xkè nn lo facciamo?Claudia ci farebbe da guida !(posso aiutare anke io )
sono negata a fare da Cicerone!pensa che nn la conosco nemmeno io Napoli!Originariamente inviata da dario8866
ah brava, x fortuna ke mi fai: se vieni giù te la faccio vedere io Napoli.....Originariamente inviata da claudia-bionda
cosa vuoi, farmi perdere in una città che nn conosco come un gattino smarrito?