mmm...io ho nn lontano da casa Castellazzo .......un castello diciamo in un bosco si può fare lì........
però senza me vista che ho paura..........
ma scusa è tipo una festa della luna...nn so se conoscete...ma dove si fanno cose strane...no?
mmm...io ho nn lontano da casa Castellazzo .......un castello diciamo in un bosco si può fare lì........
però senza me vista che ho paura..........
ma scusa è tipo una festa della luna...nn so se conoscete...ma dove si fanno cose strane...no?
Originariamente inviata da margot
ehm.. la festa della luna è tutt un'altra cosa :smt033
Non sapevo che Luna la moderatrice facesse questi festini
quello che si è rotto le gambe è stato portato in ospedale e cmq quando ci si lancia si ha la corda di sicurezza che entra in azione due metri dal suolo per frenare l'acelerazione cmq NN è EMULAZIONE DI UN FILM... è tutta un altra cosa ... e poi se uno scieglie di fare il figo facendosi vedere è libero di farlo e cmq credo che nn ci sia niente di male ... nella brigata
perchè non organizziamo un bel suicidio di massa! sarebbe divertente!
ma lo sai ke la prima "regola" se così si può definire, della brigata della vita e della morte, è che non se ne deve parlare a nessuno? no xè tu addirittura fai appelli per cercare nuove personeOriginariamente inviata da il principe
quindi quello ke fai tu non c entra proprio niente con la brigata..
ma scusate... cosa c'entra il raduno cn gente ke s'è rotta una gamba o le brigate?
io cercavo di fare un nuovo gruppo tutto quì
ce già un gruppo, kuello dei fdt...all'interno di esso ci sn magari altri gruppettini....come noi milanesi ke ci siam trovati 3 volte e ogni volta ke ci vediamo ci divertiamo cm matti 8)Originariamente inviata da il principe
a me sembrava che più di creare un gruppo stavi cercando di rompergli le gambeOriginariamente inviata da il principe