mmm...io ho nn lontano da casa Castellazzo .......un castello diciamo in un bosco si può fare lì........![]()
però senza me vista che ho paura..........
ma scusa è tipo una festa della luna...nn so se conoscete...ma dove si fanno cose strane...no?
mmm...io ho nn lontano da casa Castellazzo .......un castello diciamo in un bosco si può fare lì........![]()
però senza me vista che ho paura..........
ma scusa è tipo una festa della luna...nn so se conoscete...ma dove si fanno cose strane...no?
Originariamente inviata da margot
ehm.. la festa della luna è tutt un'altra cosa :smt033
Non sapevo che Luna la moderatrice facesse questi festini![]()
quello che si è rotto le gambe è stato portato in ospedale e cmq quando ci si lancia si ha la corda di sicurezza che entra in azione due metri dal suolo per frenare l'acelerazione cmq NN è EMULAZIONE DI UN FILM... è tutta un altra cosa ... e poi se uno scieglie di fare il figo facendosi vedere è libero di farlo e cmq credo che nn ci sia niente di male ... nella brigata
perchè non organizziamo un bel suicidio di massa! sarebbe divertente!![]()
ma lo sai ke la prima "regola" se così si può definire, della brigata della vita e della morte, è che non se ne deve parlare a nessuno?Originariamente inviata da il principe
no xè tu addirittura fai appelli per cercare nuove persone
![]()
quindi quello ke fai tu non c entra proprio niente con la brigata..
ma scusate... cosa c'entra il raduno cn gente ke s'è rotta una gamba o le brigate?![]()
io cercavo di fare un nuovo gruppo tutto quì
ce già un gruppo, kuello dei fdt...all'interno di esso ci sn magari altri gruppettini....come noi milanesi ke ci siam trovati 3 volte e ogni volta ke ci vediamo ci divertiamo cm matti 8)Originariamente inviata da il principe
a me sembrava che più di creare un gruppo stavi cercando di rompergli le gambeOriginariamente inviata da il principe
![]()
![]()