ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

raduno

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Già scelto il vestito? e le rose? che canzoni vuoi? puoi scrivere le tue preferenze qua.. http://forum.fuoriditesta.it/1-vt178...er=asc&start=0

TANTI TANTISSIMI AUGUUUUUURIIIIII :smt040

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito vivo e sano

sn saltato con la mary ( amica mia ) durante l'ultima riunione da 17 mt con l'ombrello ... è stato divertente cmq uno si è rotto le gambe ... mi sn divertito troppo ...

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: vivo e sano

Quote Originariamente inviata da il principe
    sn saltato con la mary ( amica mia ) durante l'ultima riunione da 17 mt con l'ombrello ... è stato divertente cmq uno si è rotto le gambe ... mi sn divertito troppo ...
    mary paola? è una tua amica?

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006

Predefinito risp

nn è mia amica è una nuova chè è venuta ce si chiama Maria Alfieri di Torino ... e vuole essere chiamata mary che c'è di male ... ( a me nn piace il nome maria )

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 22/7/2005

Predefinito

Innanzi tutto, vorrei precisare che conosco tramite mia sorella (sylene) la serie ispirante e aggiungerei che ritengo queste Soap Operas abbastanza superficiali, cmq in genere ritenqo tutto ciò che è cinematografico di grande ispirazione (ps sono un futuro fumettista...vado ancora a scuola!), ma in questo caso la ritengo una stronzata da suicidi, te lo dice un Metallaro pazzo scatenato! 8) Credimi che si ci puo' diverire e fare follie anche di più senza massacrarsi!

Se vi piace rompervi le gambe, io e altri miei amici saremmo felicissimi di offrirci volonteri per fare anche di peglio!! (vero Dada)

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io le volte ke ho saputo di gente ke emula spettacoli televisivi, ho sentito ke bambini si buttano dal balcone credendosi peter pan o superman...o ke copiando gli eroi preferiti del wrestling si buttano dal tetto uno in braccio all'altro...bene c'è gente ke è morta...gente ke siè rovinata la vita spaccandosi la schiena, osso sacro, ecc...

io mi diverto con i miei amici facendo cazzate e le foto sul forum lo possono dimostrare...ciò nonostante prima di agire studiamo nei minimi particolari i riski x ridurli al minimo termine...

mi diverto parecchio anke senza buttarmi da 17 metri con un ombrello...

vuoi divertirti veramente ad un raduno di pazzi...trovati alla stessa altezza e buttati con uno scolapasta...naturalmente senza precauzioni!

immagino già le risate!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Bravo bravo

1) 17 metri sono un po' tantini da reggere con un ombrello tenendo conto della forza di "accelerazione" le gambe dovresti essertele rotte e nn che me ne freghi molto...

2) un video su internet mostra di uno che buttandosi da 2 1/2 con un ombrello si rompe una gamba.. tu chi cazzo sei superman?

3) La differenza tra me e te che tu ti ammazzi e corri dei rischi x essere "figo" io corro x inseguire un sogno di libertà..

Posso andare avanti all'infinito se vuoi..

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005

Predefinito

sicuro di aver smesso di fare uso di stupefacenti?

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Piccola curiosità...il povero (pirla,visto che l'ha fatto) sfigato che si è rotto le gambe...cosa avete fatto????
    -l'avete lasciato lì a soffrire....
    - siete andati al primo ospedale dicendo "si è rotto le gambe saltando da 17 m con un ombrello!!!!"

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChrisDemon
    Se vi piace rompervi le gambe, io e altri miei amici saremmo felicissimi di offrirci volonteri per fare anche di peglio!! (vero Dada)
    hahahaha

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima