Già scelto il vestito? e le rose? che canzoni vuoi? puoi scrivere le tue preferenze qua.. http://forum.fuoriditesta.it/1-vt178...er=asc&start=0
![]()
TANTI TANTISSIMI AUGUUUUUURIIIIII :smt040
Già scelto il vestito? e le rose? che canzoni vuoi? puoi scrivere le tue preferenze qua.. http://forum.fuoriditesta.it/1-vt178...er=asc&start=0
![]()
TANTI TANTISSIMI AUGUUUUUURIIIIII :smt040
sn saltato con la mary ( amica mia ) durante l'ultima riunione da 17 mt con l'ombrello ... è stato divertente cmq uno si è rotto le gambe ... mi sn divertito troppo ...
mary paola? è una tua amica?Originariamente inviata da il principe
nn è mia amica è una nuova chè è venuta ce si chiama Maria Alfieri di Torino ... e vuole essere chiamata mary che c'è di male ... ( a me nn piace il nome maria )
Innanzi tutto, vorrei precisare che conosco tramite mia sorella (sylene) la serie ispirante e aggiungerei che ritengo queste Soap Operas abbastanza superficiali, cmq in genere ritenqo tutto ciò che è cinematografico di grande ispirazione (ps sono un futuro fumettista...vado ancora a scuola!), ma in questo caso la ritengo una stronzata da suicidi, te lo dice un Metallaro pazzo scatenato! 8) Credimi che si ci puo' diverire e fare follie anche di più senza massacrarsi!
Se vi piace rompervi le gambe, io e altri miei amici saremmo felicissimi di offrirci volonteri per fare anche di peglio!! (vero Dada)![]()
![]()
![]()
io le volte ke ho saputo di gente ke emula spettacoli televisivi, ho sentito ke bambini si buttano dal balcone credendosi peter pan o superman...o ke copiando gli eroi preferiti del wrestling si buttano dal tetto uno in braccio all'altro...bene c'è gente ke è morta...gente ke siè rovinata la vita spaccandosi la schiena, osso sacro, ecc...
io mi diverto con i miei amici facendo cazzate e le foto sul forum lo possono dimostrare...ciò nonostante prima di agire studiamo nei minimi particolari i riski x ridurli al minimo termine...
mi diverto parecchio anke senza buttarmi da 17 metri con un ombrello...
vuoi divertirti veramente ad un raduno di pazzi...trovati alla stessa altezza e buttati con uno scolapasta...naturalmente senza precauzioni!![]()
![]()
![]()
immagino già le risate!
Bravo bravo
1) 17 metri sono un po' tantini da reggere con un ombrello tenendo conto della forza di "accelerazione" le gambe dovresti essertele rotte e nn che me ne freghi molto...
2) un video su internet mostra di uno che buttandosi da 2 1/2 con un ombrello si rompe una gamba.. tu chi cazzo sei superman?
3) La differenza tra me e te che tu ti ammazzi e corri dei rischi x essere "figo" io corro x inseguire un sogno di libertà..
Posso andare avanti all'infinito se vuoi..
sicuro di aver smesso di fare uso di stupefacenti?
Piccola curiosità...il povero (pirla,visto che l'ha fatto) sfigato che si è rotto le gambe...cosa avete fatto????
-l'avete lasciato lì a soffrire....
- siete andati al primo ospedale dicendo "si è rotto le gambe saltando da 17 m con un ombrello!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahaOriginariamente inviata da ChrisDemon
![]()
![]()
![]()