Già scelto il vestito? e le rose? che canzoni vuoi? puoi scrivere le tue preferenze qua.. http://forum.fuoriditesta.it/1-vt178...er=asc&start=0
TANTI TANTISSIMI AUGUUUUUURIIIIII :smt040
Già scelto il vestito? e le rose? che canzoni vuoi? puoi scrivere le tue preferenze qua.. http://forum.fuoriditesta.it/1-vt178...er=asc&start=0
TANTI TANTISSIMI AUGUUUUUURIIIIII :smt040
sn saltato con la mary ( amica mia ) durante l'ultima riunione da 17 mt con l'ombrello ... è stato divertente cmq uno si è rotto le gambe ... mi sn divertito troppo ...
mary paola? è una tua amica?Originariamente inviata da il principe
nn è mia amica è una nuova chè è venuta ce si chiama Maria Alfieri di Torino ... e vuole essere chiamata mary che c'è di male ... ( a me nn piace il nome maria )
Innanzi tutto, vorrei precisare che conosco tramite mia sorella (sylene) la serie ispirante e aggiungerei che ritengo queste Soap Operas abbastanza superficiali, cmq in genere ritenqo tutto ciò che è cinematografico di grande ispirazione (ps sono un futuro fumettista...vado ancora a scuola!), ma in questo caso la ritengo una stronzata da suicidi, te lo dice un Metallaro pazzo scatenato! 8) Credimi che si ci puo' diverire e fare follie anche di più senza massacrarsi!
Se vi piace rompervi le gambe, io e altri miei amici saremmo felicissimi di offrirci volonteri per fare anche di peglio!! (vero Dada)
io le volte ke ho saputo di gente ke emula spettacoli televisivi, ho sentito ke bambini si buttano dal balcone credendosi peter pan o superman...o ke copiando gli eroi preferiti del wrestling si buttano dal tetto uno in braccio all'altro...bene c'è gente ke è morta...gente ke siè rovinata la vita spaccandosi la schiena, osso sacro, ecc...
io mi diverto con i miei amici facendo cazzate e le foto sul forum lo possono dimostrare...ciò nonostante prima di agire studiamo nei minimi particolari i riski x ridurli al minimo termine...
mi diverto parecchio anke senza buttarmi da 17 metri con un ombrello...
vuoi divertirti veramente ad un raduno di pazzi...trovati alla stessa altezza e buttati con uno scolapasta...naturalmente senza precauzioni!
immagino già le risate!
Bravo bravo
1) 17 metri sono un po' tantini da reggere con un ombrello tenendo conto della forza di "accelerazione" le gambe dovresti essertele rotte e nn che me ne freghi molto...
2) un video su internet mostra di uno che buttandosi da 2 1/2 con un ombrello si rompe una gamba.. tu chi cazzo sei superman?
3) La differenza tra me e te che tu ti ammazzi e corri dei rischi x essere "figo" io corro x inseguire un sogno di libertà..
Posso andare avanti all'infinito se vuoi..
sicuro di aver smesso di fare uso di stupefacenti?
Piccola curiosità...il povero (pirla,visto che l'ha fatto) sfigato che si è rotto le gambe...cosa avete fatto????
-l'avete lasciato lì a soffrire....
- siete andati al primo ospedale dicendo "si è rotto le gambe saltando da 17 m con un ombrello!!!!"
hahahahaOriginariamente inviata da ChrisDemon