me lo aspettavo
me lo aspettavo
il posto più bello che ho visto in vita mia :smt118Originariamente inviata da schrek
siete troppo paurosi e nn volete rischiare ma questa che fate voi nn è una vita cmq capisco anche che è difficile liberarsi dei genitori ... però nn credo che avrete un altra occasione simile nella vita
ti ho già detto che sono via di casa.Originariamente inviata da il principe
Di occasioni guarda ne ho a valanghe e mille volte migliori.
Perchè sinceramente o fa schifo l'incontro o non sei capace di descrivere la bellezza di questo incontro.
Poi se per di più osi dare dei mammoni agli utenti, non so come puoi pretendere che qualcuno accetti.
che ne sai tu,ne potrebbero avere altre miglioriOriginariamente inviata da il principe
nn credo che ci siano altre cose più divertenti... se però è vero fatemi edegli esmpi e ribadisco sarete fortunati se riuscirete ad avere anche solo una volta un invito alla brigata cmq vi rispetto e mi scuso se ho offeso qualche duno
scusa eh se sono troppo pauroso
Originariamente inviata da il principe
una qualsiasi festa che si capisca cosa si fa o chi ci va e dove è già più divertente.
E comunque siccome siete in tanti di questa brigata e tu ci inviti tramite questo forum credo non sarà così difficile ricevere anche una seconda opportunità...
io stò quì se uno della brigata contatta uno di voi venitemelo a dire ok ...ha per la cronaca in italia si ha notizzia solo di noi come brigata della vita e della morte ... in europa abbiamo notizzie solo in inghilterra di un solo gruppo io credo che sia molto difficile avere un altra occasione... il bello della "festa " è ben il non sapere dove si va con chi si va e quando ... ha tra le tante cose domenica c'è l'incontro e io salto...( inizzia sabato alle 3.30 del pome e si ritorna luneì mattina alle 8.5 ) ... auguratemi buona fortuna
Buona fortuna!