sarà membro di una setta satanica....boschi....castelli....cerimonie....
sarà membro di una setta satanica....boschi....castelli....cerimonie....
Io so di che si tratta... direi che è una puttanata
Far cazzate in aereo è un conto..
ma quella è una vera e propria puttanata, no grazie nn ci tengo...
Sai com'è le gambe mi servono..
nn è una setta satanica è una festa ... ma segreta siamo già in 160 cmq nn sò che c'è di strano mia madre nn mi dice mai niente mi lascia fare tutto e poi se fosse inlegale ( come le messe nere ) nn lo faremmo fidatevi ha siamo solo noi in tutta italia ... e potreste fare nuove amicizie ...
Le feste è meglio farle in pochi ma buoni e poi mi preoccuperei di stare vicino a 160 coglioni.. anche se ci sarei in mezzo sarei coglione anch'io quindi nn dovrei temere.. Dalla tua firma vuoi rischiare la vita? ok
Vai a malpensa ti metti sotto un gate ed aspetti che un aereo inizi il rullaggio ci passi a 20 metri davanti in corsa se sei fortunato vivi.. se no..
[img][images/thumbs/Kim_0523_paracadutismo.jpg]http://humortadela2.uol.com.br/h/foto/uploaded/0523_paracadutismo.jpg[/img]
sentite...ma facciamo un raduno a capo verde....nn è un'idea carina?
allora dai un interessamento x questa inizziativa c'è ????? beh per + info scrivete ha mi hanno detto che il salto sara di mt ...
Boh...non so...a me non sembra che ci sia sto interessamento più che altro mi sembra che stiano dicendo che questa idea sia un cazzata....(e mi associo)...sarà una mia impressione...
Dimenticavo si dice illegale non inlegale!!!!
mi sono scordato che voi avete una famiglia ... e nn siete come me che è come se nn li avessi
ps ( scusate per gli errori ma sono inglese di origine e sono quì da poco )
vorrei mettere in guardia tutti gli utenti a controllare bene sempre le proposte.
Seconda cosa, io vivo da sola e non ho famiglia a cui dire dove sono e perchè ma a un raduno del genere in cui non si capisce niente e non si sa cosa si fa e soprattutto con persone che non conosco non ci andrò mai.
Hai scritto pochi messaggi in questo forum, penso sia normale non ricevere fiducia a una proposta simile.