Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
il cuginoIT a fianco del botolino festante sarò io u.u
si lo so che non te ne fregherà un razzo, nemmeno a me, però voglio dire, su.. coltiviamo i rapporti sociali u.u!
Ok, se vedrete un ciondolone dal sorriso ritardante sarò io u_u
Quindi credo sia opportuno munirci di vanga e rastrello per coltivarci anemy u_u
-
Quote:
Zood
Ok, se vedrete un ciondolone dal sorriso ritardante sarò io u_u
Quindi credo sia opportuno munirci di vanga e rastrello per coltivarci anemy u_u
Mi raccomando il terriccio, bello tiepido che ho freddo U.U
Ricapitolando, io e matteo ci vediamo in centrale alle 11 e 30 e aspettiamo Zood; Lucky e Alex saranno lì anche loro, giusto?
-
Quote:
anemy
Ricapitolando, io e matteo ci vediamo in centrale alle 11 e 30 e aspettiamo Zood; Lucky e Alex saranno lì anche loro, giusto?
Credo che loro mi aspettino sulle scale della metro, almeno eravamo rimasti così :roll:
-
ehm, il problema è che Bad Wolf non ha lasciato il suo numero a nessuno, almeno a me no anche se lui ha il mio, e quindi se non legge qui domani andrà in Cadorna.. :roll:
-
Quote:
anemy
Vi dispiace se vi raggiungo pure io in centrale alle 11.30??? non ho la + pallida idea di come arrivare a porta Romana XD
-
Quote:
anemy
:lol: sto ridendo come una rincoglionita per questa storia del dentista.
e comunque mi stai ri-minacciano :lol: merdainfame!
sapevo che avrei dovuto fidarmi del mio istinto, mandare affanculo mamma e dentista e andarmene in palestra. :evil:
sono promesse le mie, non minacce. (L)
Quote:
anemy
Esatto...con Kristal, poi prendiamo quella cosa chiamata metropolinana e andiamo in porta romana.
-
Mavà, prima che mi ti perdi :P
ci vediamo tutti lì allora
-
Quote:
anemy
Mavà, prima che mi ti perdi :P
ci vediamo tutti lì allora
Grazie XD centrale è grande..dove ci si vede precisamente??
-
Quote:
SaraNana
Vi dispiace se vi raggiungo pure io in centrale alle 11.30??? non ho la + pallida idea di come arrivare a porta Romana XD
Ok, praticamente il raduno sarà in centrale :lol:
Certo che si, almeno aspettate tutti me! Così avrò una calda accoglienza e mi sentirò un gran pirla u_u
-
In sitranza io che devo fare? Perche' comincio a non capirci piu nulla :lol: