Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace avvisarvi che domani non ci sarò. ho impegni accademici cui non mi posso sottrarre :cry: chiedo scusa se ve lo comunico ora ma... sono stato abbastanza preso. e per colpa del fatto che oggi non c'era tecnico NMR domani devo lavorare il doppio.
non pensate sia un bidonaro: ho sempre tenuto fede agli impegni presi. mi farò perdonare. grazie ed arrivederci.
-
E mo a chi scrocco la birra?!?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E mo a chi scrocco la birra?!?
e mò io chi seguo? u.u
tsk, troverò il bar magenta da solo u.u
tanto m'è cresciuto un brufolo così grosso da essere quasi senziente, mi guiderà lui u.u
-
matteo mi dispiace di lasciarti solo soletto ma non posso non andare in laboratorio domani. stiamo lavorando ad un progetto abbastanza importante. non che sia meglio di uscire con amici ma... o quello o niente.
mi farò perdonare in qualche modo.
-
-
lo spero proprio u.u!!!
mi sa di guascone, ci si divertirebbe!
-
stasera sono andato dal dentista e stanotte devo vedere come va, perchè se mi si gonfia è un problema perchè domani nel primo pomeriggio devo tornare in studio.....quindi mi toccherebbe paccare.
speriamo bene! :(
-
lucky io con un coltellino svizzero riesco a sgonfiare ascessi u.u
e con un pò di vodka e una cinghia robusta di cuoio posso pure eseguire piccole operazioni sul campo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
lucky io con un coltellino svizzero riesco a sgonfiare ascessi u.u
e con un pò di vodka e una cinghia robusta di cuoio posso pure eseguire piccole operazioni sul campo!
allora mi sa che la prossima volta mi conviene venire da te!