Visualizzazione stampabile
-
Io vi avviso u.u
passerò la notte a lavorare a un progetto, se domani mattina ho ancora energie vengo.
Non posso proprio prendere la cosa sottogamba ragazzi :(
Comunque, nel caso, anche io vengo in Centrale perchè devo passare da una stamperia lì vicino prima.
-
ragazzi.. io domani devo vedermi con i tizi della yakuza per una grossa partita di droga..
non so se potrò esserci..
..
..
..
...ho sempre più il presentimento di ritrovarmi stile "film cult triste e angosciante in bianco e nero" solo in una piazza cadorna desolata.
con un palloncino rosso (unico dettaglio di colore) e una lacrima amara che riga il volto, piano piano, lentamente.
con musica struggente francese in sottofondo.
e l'acqua di un cielo plumbeo a bagnare la mia solitudine u.u
..
..no seriamente se mi lasciate da solo vi faccio un rito vudù.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
mi dispiace avvisarvi che domani non ci sarò. ho impegni accademici cui non mi posso sottrarre :cry: chiedo scusa se ve lo comunico ora ma... sono stato abbastanza preso. e per colpa del fatto che oggi non c'era tecnico NMR domani devo lavorare il doppio.
non pensate sia un bidonaro: ho sempre tenuto fede agli impegni presi. mi farò perdonare. grazie ed arrivederci.
Quote:
Lucky Luciano
stasera sono andato dal dentista e stanotte devo vedere come va, perchè se mi si gonfia è un problema perchè domani nel primo pomeriggio devo tornare in studio.....quindi mi toccherebbe paccare.
speriamo bene! :(
Quote:
anemy
Io vi avviso u.u
passerò la notte a lavorare a un progetto, se domani mattina ho ancora energie vengo.
Non posso proprio prendere la cosa sottogamba ragazzi :(
Comunque, nel caso, anche io vengo in Centrale perchè devo passare da una stamperia lì vicino prima.
Ma che oh! :|
Vedete di non darmi tutti pacco XD
Vi faccio notare che per venire tra andata e ritorno mi spettano quasi otto ore di viaggio. -_-
-
tsk, sti lombardi u.u
lo diceva sempre mio nonno.. "i lombardi sono come i piemontesi" u.u
pillole di saggezza signori miei, pillole di saggezza u.u
-
Quote:
mformatteo
tsk, sti lombardi u.u
lo diceva sempre mio nonno.. "i lombardi sono come i piemontesi" u.u
pillole di saggezza signori miei, pillole di saggezza u.u
Io mi salvo, sono per metà Romagnolo u_u
-
Quote:
Zood
Ma che oh! :|
Vedete di non darmi tutti pacco XD
Vi faccio notare che per venire tra andata e ritorno mi spettano quasi otto ore di viaggio. -_-
No io ti vengo a prendereeee :050:
ho deciso :lol:
però piove eh u.u
Ah, Bad wolf non so se avvisarlo a questo punto, matteo viene con me in Centrale, quindi non c'è bisogno che viene fino a Cadorna in macchina :)
-
Alt...ho detto che dipende tutto da stanotte, adesso mi imbottisco di antibiotici.
La mia non è una scusa per paccare (anche perchè non mi piace fare ste cose, piuttosto avrei detto tranquillamente che non venivo :lol: ), questa storia l'ha creata tutta quella rincoglionita di mia madre...ha avuto lei il lampo di genio di prendere oggi l'appuntamento con il dentista.
E cmq tranquilli che Anemy dice così solo per fare la menosa....sa che non può permettersi di paccare. :040:
-
Quote:
anemy
No io ti vengo a prendereeee :050:
ho deciso :lol:
però piove eh u.u
Ah, Bad wolf non so se avvisarlo a questo punto, matteo viene con me in Centrale, quindi non c'è bisogno che viene fino a Cadorna in macchina :)
Allora se vedo un tappo gongolante sei tu :050:
-
Quote:
Zood
il cuginoIT a fianco del botolino festante sarò io u.u
si lo so che non te ne fregherà un razzo, nemmeno a me, però voglio dire, su.. coltiviamo i rapporti sociali u.u!
-
Quote:
Lucky Luciano
Alt...ho detto che dipende tutto da stanotte, adesso mi imbottisco di antibiotici.
La mia non è una scusa per paccare (anche perchè non mi piace fare ste cose, piuttosto avrei detto tranquillamente che non venivo :lol: ), questa storia l'ha creata tutta quella rincoglionita di mia madre...ha avuto lei il lampo di genio di prendere oggi l'appuntamento con il dentista.
E cmq tranquilli che Anemy dice così solo per fare la menosa....sa che non può permettersi di paccare. :040:
:lol: sto ridendo come una rincoglionita per questa storia del dentista.
e comunque mi stai ri-minacciano :lol: merdainfame!
Quote:
Zood
Sìì sono io :050: