Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Almeno un oretta vedi ti tirarla fuori. u_u
Cos'è questa novità del tono comandino? :lol: Tu sei adepto, io capo supremo, non c'è stata la rivoluzione :evil:
Comunque sì, mi scoccia non vedervi, quindi vedrò di organizzarmi un po'
(però poi ti dico cos'ho da fare di così importante u.u e inaspettato)
-
beh io e matteo mi sa ci si becca sul treno. a meno di particolari motivi.
io so dove è il bar magenta. se in Cadorna ci si becca tutti e tre (io matteo eleo) si và assieme. sperando non diluvia dovremmo metterci poco.
poi da lì andiamo a mangiare e via. spero sia una bella giornata...
-
Quote:
Sedobren Gocce
beh io e matteo mi sa ci si becca sul treno. a meno di particolari motivi.
io so dove è il bar magenta. se in Cadorna ci si becca tutti e tre (io matteo eleo) si và assieme. sperando non diluvia dovremmo metterci poco.
poi da lì andiamo a mangiare e via. spero sia una bella giornata...
Eh, davvero :)
-
Quote:
anemy
Cos'è questa novità del tono comandino? :lol: Tu sei adepto, io capo supremo, non c'è stata la rivoluzione :evil:
Comunque sì, mi scoccia non vedervi, quindi vedrò di organizzarmi un po'
(però poi ti dico cos'ho da fare di così importante u.u e inaspettato)
Hai la memoria corta. u_u
La rivoluzione c'è stata quando salvai il tuo pc con i miei poteri scassaball, sei in debito :evil:
-
Quote:
mformatteo
non so dov'è il bar magenta T___T
http://www.youtube.com/watch?v=uuoNX3eG5RM
Semplicemente appena arrivato a Cadorna prendi via Carducci, che è la stradona non dove passano i tram ma quella dopo dove passano i bus (ulteriore indicazione c'è un panettiere che fa angolo e ci sono le scalinate esterne della metropolitana), e continui a percorrerla fino all'incrocio con Via Marradi. Lo trovi subito lì.
Quote:
Zood
Ok, vada per le scalinate. Adesso ti mando il numero!
Ricevuto e risposto! :matrix:
-
ok u.u ricevuto
tanto farò il pesce pilota di sedobren, quindi se ci perdiamo è colpa sua e soltanto sua u.u
vorrei porre comunque l'attenzione sul tentativo aggravato di bidonaggio di anemy u.u
-
Quote:
Zood
Io arrivo in centrale alle 11.38, lucky luciano dovrebbe essere li ad aspettarmi. Non so, potremmo decidere un luogo di ritrovo? Tipo all'entrata o a un binario..
Rimaniamo daccordo così...adesso ti invio per Pm il numero di cellulare, così poi nel caso ci sentiamo.
Quote:
AleXIII
Si potrebbe fare alle scalinate della metropolitana, davanti l'entrata principale della stazione. Io mi faccio trovare lì per quell'ora. Nel caso passiamoci il cellulare in MP così se non ci troviamo subito ci chiamiamo!
Per me va bene....do anche a te il numero che al massimo poi ci sentiamo.
Cmq tranquilli che domani Anemy non paccherà! :075: :lolll:
-
Dopo quell'sms minatorio che mi hai mandato.. u.u
Ci sono, ma scappo via prima. gnè.
-
Quote:
Lucky Luciano
Rimaniamo daccordo così...adesso ti invio per Pm il numero di cellulare, così poi nel caso ci sentiamo.
Ok! Ti ho mandato il mio per mp!
Quote:
anemy
Ci sono, ma scappo via prima. gnè.
Brava. u_u
-
mi raccomando fate foto :D