Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
E sia, figliolo!
Fammi sapere ora e luogo dell'incontro, e ci sarò...
Io arrivo in centrale alle 11.38, lucky luciano dovrebbe essere li ad aspettarmi. Non so, potremmo decidere un luogo di ritrovo? Tipo all'entrata o a un binario..
-
Quote:
Zood
Io arrivo in centrale alle 11.38, lucky luciano dovrebbe essere li ad aspettarmi. Non so, potremmo decidere un luogo di ritrovo? Tipo all'entrata o a un binario..
http://hools.files.wordpress.com/2007/06/pooh_think.gif
Si potrebbe fare alle scalinate della metropolitana, davanti l'entrata principale della stazione. Io mi faccio trovare lì per quell'ora. Nel caso passiamoci il cellulare in MP così se non ci troviamo subito ci chiamiamo!
-
Io ho i numeri di Sebdoren, di Anemy e di mformatteo (SONO TUTTI QUELLI CHE DEVO PASSARE A PRENDERE GIUSTO?)
Ergo per loro: io alle 11 e 30 sono al bar magenta. Se non ci siete vi telefono.
Se non rispondete aspetto 10 minuti poi me ne vado :D
-
non so dov'è il bar magenta T___T
da cadorna per arrivarci che devo fare? u.u
-
Quote:
mformatteo
non so dov'è il bar magenta T___T
da cadorna per arrivarci che devo fare? u.u
Leggi èagiona 7 e fine di pagina 6 :P
-
Quote:
AleXIII
Si potrebbe fare alle scalinate della metropolitana, davanti l'entrata principale della stazione. Io mi faccio trovare lì per quell'ora. Nel caso passiamoci il cellulare in MP così se non ci troviamo subito ci chiamiamo!
Ok, vada per le scalinate. Adesso ti mando il numero!
-
Matteo, se ti metti d'accordo con Sedobren potreste prendere lo stesso treno (se non ho capito male) o trovarvi(ci, se ci sono) prima in cadorna, e poi andare al bar magenta.no?
-
Quote:
anemy
Matteo, se ti metti d'accordo con Sedobren potreste prendere lo stesso treno (se non ho capito male) o trovarvi(ci, se ci sono) prima in cadorna, e poi andare al bar magenta.no?
:x11:
-
Quote:
Zood
:x11:
:087: ci sarà un motivo valido se mancherò, telogiuro :087:
-
Quote:
anemy
:087: ci sarà un motivo valido se mancherò, telogiuro :087: