Avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? No
Come dovrebbe essere in tre parole? Simpatica, spensierata, sensibile
E fisicamente?Una normale
Fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? Se è una tutte curve meglio ancora
Come preferireste che avesse gli occhi di forma? Cubici, ho sempre avuto un debole per le forme geometriche 3D...
E di colore? Mh... Verdi
Il suo naso? Normale
La bocca? Normale
Dovrebbe fumare? Nah
Vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e? Un mix
Nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? Ma si vesta come voglia!
Quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? Dovrebbe essere docile o di carattere forte? Forte, ma che non pensi di potere fare tutto da sola... Altrimenti io a che servo
Preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? Be, che cozzasse su qualche cosa per un pò di confronto, mapossibilmente che combaci
Vorreste che fosse facilmente influenzabile? No
Dovrebbe essere romantico\a? Preferisco gestire io la parte romantica... A subirla mi sento a disagio
Dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? Imparare e insegnare
Vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? Io conquisto lei... Un pò di soddisfazione personale!
Vorreste che cambiasse per voi? Cambiare no, ma venirci incontro sì
E alla fine, riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? Nah, mi piacerebbe che esistesse e fosse con me