ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Il/La ragazzo/a che vorremmo

Matricola FdT
    Donna 14 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? sì (:
    come dovrebbe essere in tre parole? misterioso, bello e determinato.
    e fisicamente?
    alto, capelli scuri, occhi neri, carnagione color caramello **
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? scolpito u.u
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? di una forma accattivante u.u
    e di colore? neri
    il suo naso? normale
    la bocca? non deve avere le labbra carnose, non mi piacciono sui maschi ò.ò
    dovrebbe fumare? sì
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e... i bravi ragazzi non mi piacciono... non ci trovo niente di interessante, sinceramente...
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? come vuole, a parte le camicie da boscaiolo e i vestiti da darkettone e simili .-.
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? determinazione, dinamicità...
    dovrebbe essere docile o di carattere forte? forte
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? pari
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? no per niente, è una cosa che odio.
    dovrebbe essere romantico\a? un po', altrimenti mi stufa subito.
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? imparare
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? lui
    vorreste che cambiasse per voi? no
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? mi piacerebbe

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? fisicamente sì
    come dovrebbe essere in tre parole? dolce, intelligente e carina
    e fisicamente? potrei innamorarmi di chiunque

fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? magrissima no, deve essere formosa
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? non troppo grandi, un pò socchiusi
    e di colore? scuri
    il suo naso? o piccolo e un pò a patatina, oppure sottile e all'insù
    la bocca? a cuoricino, labbra carnose ma non troppo
    dovrebbe fumare? no
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e per relazioni serie le brave ragazze
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? deve avere il suo stile
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? dolcezza, apprensione e deve avere le palle
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? un misto
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? combaci
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? sì, ma non troppo
    dovrebbe essere romantico\a?
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? deve insegnarmi e io insegnare a lei
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? io
    vorreste che cambiasse per voi? in linea di massima no
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? ma allora che càzzo l'ho fatto a fare sto test?

Matricola FdT Diabolikina
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/10/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? Si
    come dovrebbe essere in tre parole? Intelligente,Affidabile,Dolce
    e fisicamente? Alto,
    Moro,Occhi verdi,Con i capelli lunghi
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? Normale
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? Forma?
    e di colore? Verdi
    il suo naso? Normale
    la bocca? Carnosa
    dovrebbe fumare? No
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e....Tutti e due
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi?
    Non rileccato

quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? Già detto sopra
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? Forte
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? Entrambi
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? No
    dovrebbe essere romantico\a? Si
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? Imparare
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? Indifferente
    vorreste che cambiasse per voi? No
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? Mi piacerebbe

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? mmm
    come dovrebbe essere in tre parole? passionale, intraprendente, pazzo
    e fisicamente? fascinoso, con qualche muscolino nn sarebbe male
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? scolpito nn sarebbe male
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? grossi
    e di colore? scuri
    il suo naso? non troppo prorompente
    la bocca? mipiacciono le labbra carnose
    dovrebbe fumare? ma
    vi attirano i\le bad boy\girl?o prefeforte, assolutamenterite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e mi deeve piacere
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? non da paolotto
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? già detti sopra
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? forte, assolutamente
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? una via di mezzo. Ci deve essere complicità
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? no
    dovrebbe essere romantico\a? si
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? una persona che mi arricchisca,si
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? non me ne frega
    vorreste che cambiasse per voi? no. Se mi piace è perchè lo accetto così com'è
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? mi piacerebbe

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? Penso proprio di sì!
    come dovrebbe essere in tre parole? Sincero, dolce e premuroso
    e fisicamente? Mah... mi piacciono sia i biondi che i mori... gli occhi chiari che gli occhi marroni... dipende molto dal ragazzo^^ Lui è moro occhi color ambra!

fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? Basta che non sia esile.
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? In che senso?! Basta siano profondi!
    e di colore? Già detto U_U
    il suo naso? Dipende dal viso
    la bocca? Un bel sorriso.
    dovrebbe fumare? Se non fumasse sarebbe l'ideale. Infatti non fuma.
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e....tutti e due
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? Dipende... lui di "bad" per fortuna ha ben poco
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? Dovrebbe essere premuroso, ossia uno attento e che capisce quando ho bisogno di lui senza che glielo chieda... romantico, dolce, non appiccicoso ma presente...
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? Entrambi, l'uno non esclude l'altro.
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? Una via di mezzo.
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? No!
    dovrebbe essere romantico\a?
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? Imparare insieme!
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? Lui... invece mi aveva notato ma il primo passo l'ho fatto io... mannaggia U.U
    vorreste che cambiasse per voi? No. Certo smussare qualcosa sì, come io ci provo per lui.
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? Eh?

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? direi di no purtroppo...
    come dovrebbe essere in tre parole? solare, simpatica, romantica
    e fisicamente? su questo sono abbastanza esigente, lo ammetto u.u
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? dire normale è abbastanza generico, diciamo che mi piace molto quello delle nuotatrici
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? forma?!? diciamo che devono essere espressivi
    e di colore? direi che non lo reputo un dato importante dato che non mi sono mai piaciute seriamente due ragazze con lo stesso colore degli occhi
    il suo naso? boh, non saprei!
    la bocca? deve saperla usare! (non pensate male )
    dovrebbe fumare? non è fondamentale ma preferirei di no
    vi attirano i\le bad boy\girl?o prefeforte, assolutamenterite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e via di mezzo!
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? con stile ma non per forza deve seguire la moda
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? solare, simpatica, sensibile e romantica. Non troppo aggressiva
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? dipende cosa intendi per "docile" dato che mi viene in mente un cane e non la vorrei così , ma neanche aggressiva come ho detto sopra
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? via di mezzo! sennò essere d'accordo su tutto alla lunga può risultare noioso
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? NO!
    dovrebbe essere romantico\a? assolutamente...Sì
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? imparare qualcosa entrambi
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? sono piuttosto orgoglioso su questo punto (purtroppo ) ma non mi importerebbe un granchè, basta che qualcuno lo faccia!
    vorreste che cambiasse per voi? NESSUNO deve cambiare per NESSUNO, tantomeno lei per me o viceversa...
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? bah! bisognerebbe fare la prova

Dite che sono troppo esigente?

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? Si.
    Come dovrebbe essere in tre parole? Intelligente, divertente e sincero.
    e fisicamente? Non ho un ragazzo ideale fisicamente.. però sono sempre stata con ragazzi castani, a parte uno.
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? Non ho preferenze.
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? Ma che me ne fotte della forma degli occhi! XD
    e di colore? E' uguale. Comunque i ragazzi mori con gli occhi verdi sono molto belli, ma sinceramente non ho alcuna preferenza.
    il suo naso? E' uguale
    la bocca? Adoro le labbra carnose. Per morderle.
    dovrebbe fumare? Sarebbe meglio di no. Il fumo lascia un odore di merda allucinante, in bocca.
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e Preferisco i bravi ragazzi.
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? Odio i fighetti fissati con le marche e i truzzetti de sta ceppa di *******.
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? La simpatia. Deve farmi ridere.
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? Se è forte è meglio. Se no fa nulla, sarebbe un suo difetto che apprezzerei comunque.
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? Se fosse troppo simile a me mi annoierebbe. Vorrei più una prsona che mi completi.
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? Assolutamente no... deve ragionare col suo cervello, e quando c'è da contraddirmi, deve farlo!
    dovrebbe essere romantico\a? A chi non piace il ragazzo romantico?
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? E' uguale. Ci si può sempre corteggiare a vicenda. E' la cosa migliore.
    vorreste che cambiasse per voi? Nel modo più assoluto
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? Che domanda è?? O_o

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? s...NI
    come dovrebbe essere in tre parole? Simpatico, fedele, sincero
    e fisicamente?Moro... e se ha gli occhi azzurri ancora meglio..
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? Scolpito sarebbe perfetto... ma mi accontento.... Non grasso cmq
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? Boh..
    e di colore? Blu o azzurri
    il suo naso? non troppo esagerato
    la bocca? non ci ho mai pensato
    dovrebbe fumare?prefERIBILMENTE NO... però il mio Fuma.. uffa
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e? diciamo che il mio abb stronzo lo è stato... spero migliori un po'! Ma lo amo.. ke devo fare?!?
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? Alla moda, fighetto/sportivo.. si deve tenere insomma
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? simpatia, dolcezza, determinazione
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? Forte nel senso che sappia proteggermi e difendermi.. ma non deve essere un duro.. deve avere anche le sue fragilità

preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? Non voglio uno uguale a me.. mi annoierei... Diciamo che il carattere meglio diverso, ma avere gli stessi valori e gli stessi progetti per il futuro... Il carattere diverso, ma dobbiamo comprenderci e completarci

vorreste che fosse facilmente influenzabile? Assolutamente NO
    dovrebbe essere romantico\a? Si, ma non troppo sdolcinato.. sennò è troppo.. Però romantico e che ama fare sorprese si
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? Sicuramente da cui imparare

vorreste che vi conquistasse lui o al contrario?Lui, ovvio
    vorreste che cambiasse per voi?In certe SI
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? No mi piacerebbe.. il mio moroso è così... e sarebbe perfetto... tranne che mi ha fatto un torto in passato.. ma diciamo che stiamo migliorando!

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? No
    come dovrebbe essere in tre parole? dolce , affidabile , serio
    e fisicamente?Mi bastano i capelli neri
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? fisico magro scolpito o normale va bene
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? vanno bene tutte le forme
    e di colore? indifferente...
    il suo naso? normale
    la bocca? da mordicchiare
    dovrebbe fumare? indifferente
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e....i bravi tipi
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi?come preferisce basta non sia truzzo o emo
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere?la dolcezza , la serietà
    dovrebbe essere docile o di carattere forte? dipende..
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? combaci ma non sempre
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? no
    dovrebbe essere romantico\a? si..il giusto
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? imparare
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? lui...
    vorreste che cambiasse per voi? no, deve rimanere com'è....se mi piace vuol dire che mi ha colpito per com'è
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? mi piacerebbe eccome

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

avete già incontrato il vostro ragazzo\a ideale? Forse...
    come dovrebbe essere in tre parole? Sicuro, profondo, ironico
    e fisicamente?Alto (basta che sia più alto di me ), magro, capelli scuri (meglio se lunghi *_*)
    fisico magrolina\scolpito o normale o paffuto o altro? Magro, non necessariamente scolpito, magari anche un filo di pancia ci sta...
    come preferireste che avesse gli occhi di forma? Normali, taglio dritto...
    e di colore? Castano scuro *_*
    il suo naso? Basta che sia proporzionato al resto del viso
    la bocca? Labbra sottili
    dovrebbe fumare? Mi è indifferente
    vi attirano i\le bad boy\girl?o preferite i\le classici\che bravi\e ragazzi\e.... Assolutamente i cattivoni *_*
    nel vostro ideale come dovrebbe vestirsi? Jeans, felpe o T-shirt (meglio se nere e di qualche gruppo Metal, se poi sono gli stessi che ascolto anch'io ancora meglio u.u)
    quali dovrebbero essero i tratti predominanti del suo carattere? La sicurezza, la simpatia, la creatività, il sapermi "trattare male" ogni tanto (non amo i tipi sdolcinati, puah D: )
    dovrebbe essere docile o di carattere forte=? Forte
    preferiste che il vostro carattere cozzasse o che combaci su molti punti? Vorrei che combaciasse su alcuni e contrastasse su altri
    vorreste che fosse facilmente influenzabile? No
    dovrebbe essere romantico\a? Romantico si, ma non smielato. Diciamo di quel romanticismo "dark" e un po' lugubre che mi fa impazzire *_*
    dovrebbe essere una persona da cui imparare qualcosa o al contrario? Da cui imparare
    vorreste che vi conquistasse lui o al contrario? Io conquisto u.u
    vorreste che cambiasse per voi? Assolutamente no!
    e alla fine,riflettendoci, questo\a ragazzo\a vi piacerebbe così tanto o alla fine sfaterebbe il tuo modello ideale? Mi piacerebbe anche troppo *_*

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima