ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Test della super personalità!

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Test della super personalità!

    questo test divertentissimo, vi fare ridere molto,infatti vi mostrerà il vostro clone contrario,cioè affermerà che siate tutto quello che non siete! Super test di personalità - scopri il tuo vero io
    Mi raccomando,copiate qui il testo sulla vostra personalità!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    edit

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Woody Allen e vorrei parlare un po' di Aurora, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più paranoica che io conosca, anche se crede di essere estremamente Altruista. Aurora ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Aurora in quanto grande sostenitrice di Laura Chiatti. La vita di Aurora non sarebbe così iperattiva senza Laura Chiatti. Aurora parla di Laura Chiatti in questi termini: <<E' una persona che sa quello che dice>>. Aurora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Aurora lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Aurora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,amicizia. Ciò che ella adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Aurora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue,rosa,papaveri sono tra le cose più temute da Aurora. Verde, quello sì che è un colore amato da Aurora! erba,alberi,cavalletta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Aurora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bucare le ruote della macchina del prof. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Aurora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' semplicemente stronzo.!>>.
    E ora una notizia bomba su Aurora. Aurora è segretamente innamorata di Berlusconi!


    Ah bene

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    visto che divertente!

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Ezio Greggio e vorrei parlare un po' di Federico, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Federico ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Federico in quanto grande sostenitore di Prodi. La vita di Federico non sarebbe così serena senza Prodi. Federico parla di Prodi in questi termini: <<é una persona divertente e attiva>>. Federico vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Federico lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come poliziotto, disegnatore. Le cose che il mio caro amico Federico detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amicizia, benessere. Ciò che egli adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Federico odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: sole, maglietta, felicità sono tra le cose più temute da Federico. Grigio, quello sì che è un colore amato da Federico! felpa, nebbia, tapparelle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Federico possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federico possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<é presuntuosa e vanitosa!!>>.
    E ora una notizia bomba su Federico. Federico è segretamente innamorato di Prodi!

  7. #6
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    oddio, ma è fantastico! sono morta dal ridere
    Salve, il mio nome è J.k. Rowling e vorrei parlare un po' di Ilaria, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Ilaria ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Ilaria in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Ilaria non sarebbe così tranquilla senza Paris Hilton. Ilaria parla di Paris Hilton in questi termini: <<è una grande scrittrice, e per questo si è tirata fuori da una brutta situazione>>. Ilaria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ilaria lavora come Patologa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Psicologa. Le cose che la mia cara amica Ilaria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Benessere, Amicizia, Cultura . Ciò che ella adora è invece Leggere. Passa giornate intere a Leggere! Ilaria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Rose, Tramonti, sono tra le cose più temute da Ilaria. Grigio, quello sì che è un colore amato da Ilaria! Cemento, Ferro, Nuvole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ilaria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Picchiare e umiliare una tizia davanti a tutta la classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ilaria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una stronza bigotta!>>.
    E ora una notizia bomba su Ilaria. Ilaria è segretamente innamorata di Hitler!

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    troppo divertente,forza provateci anche voi!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Viviana, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Viviana ha 98 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Viviana in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Viviana non sarebbe così serena senza Valeria Marini. Viviana parla di Valeria Marini in questi termini: <<perchè è bello XD>>. Viviana vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Viviana lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come grafico. Le cose che la mia cara amica Viviana detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,famiglia,lavoro. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Viviana odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare,notte,msn sono tra le cose più temute da Viviana. Rosa, quello sì che è un colore amato da Viviana! fiori,pavimento,maglie sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Viviana possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 98 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di buttare giù la prof.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Viviana possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é antipatico,disonesto!>>.
    E ora una notizia bomba su Viviana. Viviana è segretamente innamorata di Berlusconi




  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Risultato del super test di personalità


    Salve, il mio nome è Serj Tankian e vorrei parlare un po' di Michele, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più Infantile che io conosca, anche se crede di essere estremamente Divertente. Michele ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Michele in quanto grande sostenitore di Maria De Filippi. La vita di Michele non sarebbe così Semplice senza Maria De Filippi. Michele parla di Maria De Filippi in questi termini: <<è il miglior cantante al mondo>>. Michele vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Michele lavora come Operaio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Petroliere. Le cose che il mio caro amico Michele detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Denaro, Amore, Amicizia. Ciò che egli adora è invece Mangiare. Passa giornate intere a Mangiare! Michele odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Vestiti, notte, auto sono tra le cose più temute da Michele. Verde, quello sì che è un colore amato da Michele! erba, alberi, libri sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Michele possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 10 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona che odio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Michele possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è un vanitoso snob!>>.
    E ora una notizia bomba su Michele. Michele è segretamente innamorato di Prodi!


    ARGH!

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Claudia e vorrei parlare un po' di Valentina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Valentina ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Valentina in quanto grande sostenitrice di Costantino. La vita di Valentina non sarebbe così impegnativa senza Costantino. Valentina parla di Costantino in questi termini: <<E' una persona intelligente>>. Valentina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valentina lavora come becchina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Valentina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute denaro amore. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Valentina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: foglia, matita, occhi sono tra le cose più temute da Valentina. Giallo, quello sì che è un colore amato da Valentina! canarino, sole, lenzuolo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valentina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 150 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valentina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' falsa!>>.
    E ora una notizia bomba su Valentina. Valentina è segretamente innamorata di Bossi!


    Ahahahha ganzo XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. super test della personalità!
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 14:47
  2. grande test della personalità
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:52
  3. Test sulla personalità 3
    Da sandruu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 18:24
  4. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:41