ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Test della super personalità!

  1. #21
    Cangerous.
    Ospite

    Felice

    Salve, il mio nome è Joe Jonas e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Chiara ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Sgarbi. La vita di Chiara non sarebbe così serena senza Sgarbi. Chiara parla di Sgarbi in questi termini: <<è bello>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come buttafuori, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore e amicizia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzuro: cielo, serenità e quaderno sono tra le cose più temute da Chiara. Verde, quello sì che è un colore amato da Chiara! prato, rabbia, pastello sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di impiccare per poi dare fuoco alla sua EX migliore amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa!>>.
    E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Prodi!




  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Mamma e vorrei parlare un po' di Barbara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testardi che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatici. Barbara ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Barbara in quanto grande sostenitrice di Elena Santarelli. La vita di Barbara non sarebbe così felice senza Elena Santarelli. Barbara parla di Elena Santarelli in questi termini: <<è una persona paziente e simpaticissima>>. Barbara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Barbara lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come ingeniere. Le cose che la mia cara amica Barbara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: il mio amore,famiglia,amici. Ciò che ella adora è invece mangiare dolci. Passa giornate intere a mangiare dolci! Barbara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rossa: rose,papaveri,babbonatale sono tra le cose più temute da Barbara. Bordox, quello sì che è un colore amato da Barbara! divani,mobili,lenzuola sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Barbara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di vedere che tutto ciò che ho passato di brutto si ripercuota su quelli ke mi odiano. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Barbara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stronza e cattiva!>>.
    E ora una notizia bomba su Barbara. Barbara è segretamente innamorata di Gelmini!





  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Michelle Unkiker e vorrei parlare un po' di Giovanna, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più impulsiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Giovanna ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Giovanna in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Giovanna non sarebbe così impegnativa senza Gigi D'alessio. Giovanna parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<E' troppo simpatic e solare>>. Giovanna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giovanna lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come capo d'azienda. Le cose che la mia cara amica Giovanna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute famiglia lealtà. Ciò che ella adora è invece uscire. Passa giornate intere a uscire! Giovanna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare...cielo...piumone sono tra le cose più temute da Giovanna. Arancione, quello sì che è un colore amato da Giovanna! maglietta diario foglio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giovanna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di riempire di botte..proprio lasciare mezzo morto,,,il suo ex. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giovanna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' falso calcolatore meschino!>>.
    E ora una notizia bomba su Giovanna. Giovanna è segretamente innamorata di Berlusconi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. super test della personalità!
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 14:47
  2. grande test della personalità
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:52
  3. Test sulla personalità 3
    Da sandruu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 18:24
  4. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:41