ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Test della super personalità!

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Salve, il mio nome è Johnny Deep e vorrei parlare un po' di Claudia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Buona. Claudia ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Claudia in quanto grande sostenitrice di Caparezza. La vita di Claudia non sarebbe così Ostacolata senza Caparezza. Claudia parla di Caparezza in questi termini: <<E' bello e bravo>>. Claudia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Claudia lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Claudia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece Cantare. Passa giornate intere a Cantare! Claudia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Notte, cellulare, stivali sono tra le cose più temute da Claudia. Viola, quello sì che è un colore amato da Claudia! calzini, scarpe, borsa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Claudia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Picchiare a sangue una stronza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Claudia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' stupida, infantile, traditrice!>>.
    E ora una notizia bomba su Claudia. Claudia è segretamente innamorata di Berlusconi!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Salve, il mio nome è Vasco Rossi e vorrei parlare un po' di Alessia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Alessia ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Alessia in quanto grande sostenitrice di Piero Pelù. La vita di Alessia non sarebbe così attiva senza Piero Pelù. Alessia parla di Piero Pelù in questi termini: <<E' il dio.>>. Alessia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessia lavora come custode, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come modella. Le cose che la mia cara amica Alessia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, salute, soldi. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Alessia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: rose, orecchini, penna sono tra le cose più temute da Alessia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alessia! limone, penna, sole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 30 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una fino a lasciarla sdraiata in terra.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' veramente un cesso.!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessia. Alessia è segretamente innamorata di Prodi!

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Salve, il mio nome è Billie Joe e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più aggressiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Jessica ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Jessica non sarebbe così pazza senza Valeria Marini. Jessica parla di Valeria Marini in questi termini: <<è il mio mito>>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore denaro salute. Ciò che ella adora è invece viaggiare. Passa giornate intere a viaggiare! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo mare coperta sono tra le cose più temute da Jessica. Viola, quello sì che è un colore amato da Jessica! fiore macchina libro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 30 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una che ci prova con il suo ragazzo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stupida e ridicola!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Prodi!

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Salve, il mio nome è Raoul Bova e vorrei parlare un po' di Carla, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più cocciuta che io conosca, anche se crede di essere estremamente brava. Carla ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 22. Tuttavia io ammiro molto Carla in quanto grande sostenitrice di Maurizio Costanzo. La vita di Carla non sarebbe così attiva senza Maurizio Costanzo. Carla parla di Maurizio Costanzo in questi termini: <<e' bono>>. Carla vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Carla lavora come cassiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Carla detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: sesso, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece trombare. Passa giornate intere a trombare! Carla odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: rosa, pelle, mano sono tra le cose più temute da Carla. Blu, quello sì che è un colore amato da Carla! mare, cielo, libro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Carla possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare le persone cattive. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Carla possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' cattiva e maligna!>>.
    E ora una notizia bomba su Carla. Carla è segretamente innamorata di Prodi!

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Salve, il mio nome è Prof. Rosa e vorrei parlare un po' di Martina, che è la mia migliore amica.Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Martina ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Martina in quanto grande sostenitrice di Avril Lavigne. La vita di Martina non sarebbe così casinista senza Avril Lavigne. Martina parla di Avril Lavigne in questi termini: . Martina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Martina lavora come netturbina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come docente di filosofia. Le cose che la mia cara amica Martina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, famiglia, amore. Ciò che ella adora è invece Sognare. Passa giornate intere a Sognare! Martina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Matita, liquirizia, petrolio sono tra le cose più temute da Martina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Martina! Escremento, Terra, Ramo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Martina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare lei e poi lanciarla dalla finestra dopo averla fatta cadere dalle scale. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Martina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: .E ora una notizia bomba su Martina. Martina è segretamente innamorata di Di Pietro!

Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Alessandra ha 130 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Alessandra non sarebbe così attiva senza Berlusconi. Alessandra parla di Berlusconi in questi termini: <<é un bravissimo attore, oltre che un bellissimo attore.>>. Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Medico cardiochirurgico. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, denaro, salute. Ciò che ella adora è invece riposare. Passa giornate intere a riposare! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: scarpe, orecchini, collane sono tra le cose più temute da Alessandra. Giallo Acceso, quello sì che è un colore amato da Alessandra! sole, limoni, banane sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 130 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di torturare l' ex del suo ragazzo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una falsa ragazza facile!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Berlusconi!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Salve, il mio nome è Lucio e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Giulia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Giulia in quanto grande sostenitrice di Flavia Vento. La vita di Giulia non sarebbe così attiva senza Flavia Vento. Giulia parla di Flavia Vento in questi termini: <<è un ballerino di grande talento che ha fatto tutto con le proprio forze>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come netturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa infantile. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, salute. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Giulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, maglia, avidenziatore sono tra le cose più temute da Giulia. Fucsia, quello sì che è un colore amato da Giulia! pennarello, cerchiatto, maglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è ipocrita!>>.
    E ora una notizia bomba su Giulia. Giulia è segretamente innamorata di Berlusconi!

hellion
    Ospite

Predefinito

Salve, il mio nome è Paola Cortellesi e vorrei parlare un po' di Valentina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Valentina ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 22. Tuttavia io ammiro molto Valentina in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Valentina non sarebbe così impegnata senza Silvio Berlusconi. Valentina parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è simpatica, intelligente, semplice>>. Valentina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valentina lavora come Spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Valentina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, salute. Ciò che ella adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Valentina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: coniglio, rosa, foglio sono tra le cose più temute da Valentina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Valentina! tronco, penna, mobile sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valentina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Picchiare qualcuno a sangue. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valentina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è inutile!>>.
    E ora una notizia bomba su Valentina. Valentina è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

ih,ih,ih

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

I matrimoni tutti con i politici!