ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Disegna la tua famiglia

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Disegna la tua famiglia

    http://guide.supereva.com/grafologia...12/23643.shtml


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sorella papi e mami... e il cagnolino in basso che scodinzola.

    ho ritratto così la mia famiglia

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    io sorella papi e mami... e il cagnolino in basso che scodinzola.

    ho ritratto così la mia famiglia
    Gli elementi da prendere in considerazione sono la composizione della famiglia, il posto in cui si colloca il soggetto rispetto ai familiari, la valorizzazione e non dei personaggi...

    Composizione della famiglia
    - Occorre osservare se qualcuno del gruppo parentale non è stato disegnato. Ciò avviene in genere, nei confronti dei fratelli minori d'età che sono venuti a turbare un rapporto privilegiato...Quando, invece, il soggetto non disegna se stesso, si ha la rivelazione di un disadattamento verso l'ambiente parentale...

    Il posto in cui il soggetto si colloca.
    - Le figure a cui il bambino si pone accanto sono quelle dei familiari con cui ha i migliori rapporti affettivi. Viceversa le figure più lontane sono quelle con le quali i rapporti sono più difficili...

    La valorizzazione dei personaggi.
    - Generalmente il personaggio valorizzato viene disegnato per primo e le sue dimensioni, relativamente alla sua età, sono maggiori di quelle di altri personaggi...
    - Per saperne di più e per un'analisi particolareggiata, spedisci il disegno scannerizzato a:

  5. #4
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Io, la mia sorellona, mia mamy e il mio babbo, più i due cani in campagna

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Composizione della famiglia
    - Occorre osservare se qualcuno del gruppo parentale non è stato disegnato. Ciò avviene in genere, nei confronti dei fratelli minori d'età che sono venuti a turbare un rapporto privilegiato...Quando, invece, il soggetto non disegna se stesso, si ha la rivelazione di un disadattamento verso l'ambiente parentale... disegnati tutti.

    Il posto in cui il soggetto si colloca.
    - Le figure a cui il bambino si pone accanto sono quelle dei familiari con cui ha i migliori rapporti affettivi. ma nn è vero!! Viceversa le figure più lontane sono quelle con le quali i rapporti sono più difficili... mio fratello ma cmq nn è vero

    La valorizzazione dei personaggi.
    - Generalmente il personaggio valorizzato viene disegnato per primo mia madre e le sue dimensioni, relativamente alla sua età, sono maggiori di quelle di altri personaggi...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Le figure a cui il bambino si pone accanto (fratello)sono quelle dei familiari con cui ha i migliori rapporti affettivi. Viceversa le figure più lontane sono quelle con le quali i rapporti sono più difficili... (mamma e papà)


    Generalmente il personaggio valorizzato viene disegnato per primo e le sue dimensioni, relativamente alla sua età, sono maggiori di quelle di altri personaggi... IO

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Le figure a cui il bambino si pone accanto (sorelle..quella piccola in braccio)sono quelle dei familiari con cui ha i migliori rapporti affettivi. Viceversa le figure più lontane sono quelle con le quali i rapporti sono più difficili... (mamma e papà)


    Generalmente il personaggio valorizzato viene disegnato per primo e le sue dimensioni, relativamente alla sua età, sono maggiori di quelle di altri personaggi... IO

Discussioni simili

  1. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 16:25
  2. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 23:11
  3. famiglia o no?
    Da autunno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:58
  4. Disegna un albero...
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 15:48
  5. ...in famiglia...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 15:21