Sei molto sentimentale e ti innamori regolarmente. Secondo
te una vita senza amore non vale la pena di essere vissuta. Vivi per lui e attraverso di lui. Quando non hai un uomo, sogni degli incontri da favola e se trovi una persona che ti piace sei pronta a fare follie, a rinunciare a tutto pur di avere il tuo uomo al tuo fianco. Lo coccoli, lo accontenti in tutto, gli dici mille volte al giorno che lo ami. Tutta questa emozione puo' far paura a certi uomini… Tanto più che a volte pretendi di essere ricambiata nello stesso modo, perché non sopporti le relazioni tranquille. Solo la passione ti nutre, e vorresti quasi che i vostri due corpi diventino uno solo.
E se il tuo uomo ti lascia da sola qualche giorno non vivi più. Lo chiami continuamente e puoi anche diventare gelosa e arrabbiarti per un nonnulla, da quanto ti senti in ansia senza di lui. Perché hai bisogno di una fusione totale con il
tuo partner ? Dovresti cercare di capire perché non hai abbastanza fiducia in te stessada cercare sempre la presenza dell'altro. Eviteresti in tal modo di avere così tanta paura di essere abbandonata e potresti vivere l'amore con più indipendenza e libertà.