ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Che amico/a 6?

  1. #21
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerata una persona con la quale è facile confidarsi. Sei però selettiva: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    L' amicizia non sta esattamente al vertice della graduatoria delle cose importanti della tua vita. Sei un pò scettica e disillusa. Certo, hai amici e amiche, tuttavia non ti "abbandoni" mai completamente a un rapporto di complicità e confidenza. Tutto resta superficiale e freddo.Forse una grossa delusione ti ha convinto a non aprire mai più, totalmente, il tuo cuore se non ad una persona che non sia il tuo partner.



    Da parte mia sì, è possibile..per fortuna non ho amici come me xD

  4. #23
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    L' amicizia è per te un valore fondamentale, forse più importante e gratificante dell' amore. Ti senti vitale e ben accetta solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amica, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può, talvolta, privarti di autentica autonomia affettiva e di giudizio.

    Ne riparliamo quando finirà l'astinenza...

    Ps. Sta frase tutta al femminile non se pò guardà...

  5. #24
    Sono Micia freesoul
    Donna 26 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    L' amicizia è per te un valore fondamentale, forse più importante e gratificante dell' amore. Ti senti vitale e ben accetta solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amica, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può, talvolta, privarti di autentica autonomia affettiva e di giudizio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 19:48
  2. Un amico che vuole qualcosa di piu
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 15:16
  3. Essere amico della persona che ami
    Da .MinasTirith. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 17:57
  4. Ho saputo che piaccio ad un amico...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 22:22
  5. Ma che deficente il mio amico
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 14:52