ho visto che su questo forum avete una passiome smodata,o più correttamente una preoccupante mania,nei confronti dei Quiz e dei Test,al punto di dedicare un'apposita sezione a ciò!(quando invece non c'è nemmeno un sotto-canale dedicato per esmpio alla struttura socio-gerarchica dei puffi!)
Alla luce di ciò,ho deciso di stilare io un test,dall'alto delle mie competenze socio-antropologiche(-___-' si cara amica,hai capito il trucco,basta mettere "socio-" davanti una qualsiasi parola per catalizzare l'attenzione sulla frase)al fine di compilare un profilo delle vostre complesse personalità!
Insomma! fatevi giudicare da cotanto giudice!!!!....ekkekazz!
Scegli una sola tra le tre risposte:
Storia :
Dove è sepolto Napoleone?
a)Probabilmente sotto terra
b)è MORTO?! mi spiace.....non sapevo nemmeno che stava male!
c)mhh... Les Invalids?!......bhe certo mica tutto eh!....Bonaparte!
Politica:
Chi è l'attuale capo di stato della republica di Trinidad & Tobago?
a)bhe,sicuramente uno molto bravo a geografia perchè per diventare capo di stato l'avra dovuto trovare sto posto...
b)Io dico che ora toccava a Trinidad!
c)mh...Dwight Yorke?! ecco che fine aveva fatto allora!
Attualità:
Quali sono state le prime dichiarazioni di un gruppo di operai FIAT dopo lo scandalo che ha coinvolto Lapo Elkann?
a)"Scandalo?! e quale sarebbe lo scandalo?! è dal mio otavo compleanno che festeggio cosi!"
b)"Bhe....puo succedere! quando tutti ti voltano le spalle....magari a un certo punto le volti anche tu"
c)"Lo capiamo benissimo!! d'altronde sono tanti anni che anche noi,lavorando alla FIAT, respiriamo sostanze tossiche e lo prendiamo nel culo!"
Libera associazione:
Dimmi la prima parola che ti viene in mente con la B
a)Boxer
b)Bambì!
c)............ che c'è?! hai detto di dirla non di scriverla!