Guardate che è una cosa seria eh! ve lo propino un po' per volta solo perchè ho calcolato i precisi momenti della giornata in cui le menti di giovani tra i 10 e i 40 anni sono più fertili! dovete rispondere a TUTTE le domande!
Guardate che è una cosa seria eh! ve lo propino un po' per volta solo perchè ho calcolato i precisi momenti della giornata in cui le menti di giovani tra i 10 e i 40 anni sono più fertili! dovete rispondere a TUTTE le domande!
Storia :
Dove è sepolto Napoleone?
a)Probabilmente sotto terra
b)è MORTO?! mi spiace.....non sapevo nemmeno che stava male!
c)mhh... Les Invalids?!......bhe certo mica tutto eh!....Bonaparte!
...veramente nessuno sa dove sia realmente sepolto Napoleone...
Politica:
Chi è l'attuale capo di stato della republica di Trinidad & Tobago?
a)bhe,sicuramente uno molto bravo a geografia perchè per diventare capo di stato l'avra dovuto trovare sto posto...
b)Io dico che ora toccava a Trinidad!(Lo chiamavano Trinità?!?Bud Specer!)
c)mh...Dwight Yorke?! ecco che fine aveva fatto allora!
Attualità:
Quali sono state le prime dichiarazioni di un gruppo di operai FIAT dopo lo scandalo che ha coinvolto Lapo Elkann?
a)"Scandalo?! e quale sarebbe lo scandalo?! è dal mio otavo compleanno che festeggio cosi!"
b)"Bhe....puo succedere! quando tutti ti voltano le spalle....magari a un certo punto le volti anche tu"
c)"Lo capiamo benissimo!! d'altronde sono tanti anni che anche noi,lavorando alla FIAT, respiriamo sostanze tossiche e lo prendiamo nel culo!"
Libera associazione:
Dimmi la prima parola che ti viene in mente con la B
a)Boxer (ovviamente!)
b)Bambì!
c)............ che c'è?! hai detto di dirla non di scriverla!
Ecco fatto...anche la prima serie è andata...rimane comunque...Torino capitale...e il resto si sa già!
non che sia importante!Originariamente inviata da DKNY
pero,e non è un segretone che mi ha detto Chirac,le spoglie di Napoleone dal 1840 sono a Les Invalids,un importante museo di storia militare Francese!
e,se propio vogliamo parlare di XIX secolo....bhe è propio dal '65 di quel secolo che Torino non è più capitale!
comunque,pace e amore eh!
si ma i responsi quando ce li dai?Originariamente inviata da chaoz
Originariamente inviata da DKNY