ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Test VII - Pazza musica...

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?
    Preferisci italiana o straniera?
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?
    Vedi mai il festival di Sanremo?
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?
    Vedi mai il festivalbar?
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?



    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
    Fiori rosa o fiori di pesco?

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?
    Test nel test:
    Che cosa fai?
    Quando sei in forma?
    Innamorato?
    E lei/lui ti ama?
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...

    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio... Ciao amore
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?tanto tantoTanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?si
    Preferisci italiana o straniera?straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?questo è poco ma sicuro
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?John Lennon
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?Bon jovi
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?Non è vero ci sono delle vere proprie leggende
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?No no che poi andiamo in galera
    Vedi mai il festival di Sanremo?a volte
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?c'è qualcuno decente,la maggior parte non mi piace
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?e che ne so
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?Gli organizzatori non ci pensano forse?
    Vedi mai il festivalbar?si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?In tutta italia
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?perchè è un cosa per giovani principalmente
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?L' immagine conta

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?Penso sia lei
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?che può fare Battisti mica è il padre eterno!
    Fiori rosa o fiori di pesco?rosa

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?fa finta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?Se non tocco non posso dire
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?non l ho visto matrix
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?Può darsi

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?Meglio non dirlo
    Ma poi chi è sto mago Walter?E che ne so
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?No
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?Non penso proprio
    Non stringe un pò i fianchi?Direi di si

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?Grazie a Dio no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?Non vede?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?E' vero
    Test nel test:
    Che cosa fai? Sto facendo il tuo test 8)
    Quando sei in forma? Ora sono in forma forse hai sbagliato volevi dire "Quanto"
    Innamorato? No
    E lei/lui ti ama? No
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?Freddy Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    You may say I'm a dreamer but I'm not the only one

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ciao sono io....amore mio... amore a chi!!!!?!
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? certamente
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? si
    Preferisci italiana o straniera? Tutta, ci sono ottimi musicisti sia italiani che stranieri
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? a volte si ma alla fine basta cercare fuori dalle solite radio e dai soliti canali tv e trovi degli dei della musica che sono sconosciuti
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? rimpiango 2pac per la profondità della sua anima e john lennon
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? De Gregori
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? no penso che ci siano già delle leggende viventi!
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? sarebbe un favore anche per me
    Vedi mai il festival di Sanremo? no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? penso che sarebbe meglio rimodernare il festival magari mettendo un premio anche per cantanti stranieri
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perchè non devono vincere...
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? perchè forse sono più legati al festival
    Vedi mai il festivalbar? no
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perchè la gente lo vede come una cosa più da giovani
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non
    lasciano spazio all'immaginazione? perchè l'immaginazione purtroppo è passata di moda

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? per me era francesco...
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? ci vuole uno scoglio gigante
    Fiori rosa o fiori di pesco? di pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? Se è come la mia amica silvia fa finta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no di harry potter
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? a me ricorda di più i funghi allucinogeni
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? adesso che mi ci fai riflettere potrebbe essere

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? perchè non sanno l'italiano
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? dimmelo tu
    Ma poi chi è sto mago Walter? il fratello di mario del bar mario
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no perchè non ci riesco ad entrare in un bicchiere....dovrei dimagrire e diventare basso
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? no
    Non stringe un pò i fianchi? esatto

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? Non ancora
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? già, è strano....forse è un vampiro!!!
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? si!

    Test nel test:
    Che cosa fai? il test
    Quando sei in forma? sono in buona forma
    Innamorato? ni
    E lei/lui ti ama? no....
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Freddy Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...sei solo la copia di mille riassunti leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più.....

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? :smt045
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? sì!è la mia ragione di vita!
    Preferisci italiana o straniera? preferisco straniera!
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? beh...dipende dai cantanti!
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? Battisti!
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? Ramazzotti
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? ma no!che stron*ata!
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? Don't touch my Gigi!
    Vedi mai il festival di Sanremo? a volte quando sò che verrà qualche cantante che mi interessa!
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? penso che è solo una cosa già preparata!
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? vedi sopra
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? vedi sopra
    Vedi mai il festivalbar? sìììììì!!!
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? uhm...non so! mi sarà sfuggito questo particolare!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perchè quella non è una cosa preparata!
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? Mica solo lì?dappertutto!

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? non è francescaaaaaaaaaaaaaaaa :smt034
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
    Fiori rosa o fiori di pesco? fiori di roooosaaaaaaa fiori di pescoooooooooooo :smt034



    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?



    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi?



    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? la vertigine non è...paura di cadereeee ma voglia di volaaareeee :smt034

    Test nel test:
    Che cosa fai? tanto
    Quando sei in forma?tanto
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? BATTISTI

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto tanto...

  6. #5
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...ciau
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?poketto
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?si
    Preferisci italiana o straniera?straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?battisti
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?vasco liga..
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?si
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? ma uccidetelo pure xD kissene xD
    Vedi mai il festival di Sanremo? nu
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? xkè c sn le raccomandazioni?
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? boh XD
    Vedi mai il festivalbar? prima si ora nn +
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? nu
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? bohh
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? xkè è na cosa seria

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? era francy zizi
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? bohh
    Fiori rosa o fiori di pesco? rosa zizi

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? fa finta zizi
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? nu penso
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? forse zi

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? forse nn se ne sn accorti asd
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? bohh
    Ma poi chi è sto mago Walter? nu so
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? eh si nn faccio altro
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? si si te lo assicuro
    Non stringe un pò i fianchi? nu nu

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? nu
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? nu se fa le ore piccole xD
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? si
    Test nel test:
    Che cosa fai? un cavolo
    Quando sei in forma? sempre
    Innamorato? forse ora
    E lei/lui ti ama? nu so
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? curt

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... idee zero oggi xD

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ti piace la musica?SI
    Preferisci italiana o straniera?ENTRAMBE
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?NON è KE NON CI SONO PIù, è KE SIAMO SEMPRE ATTRATTI DALLE CANZONI VECCHIE, QUELLE NUOVE SEMBRANO SEMPRE PEGGIO, MA è CIRCOLO VIZIOSO 8)
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? JIM MORRISON
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? VASCO
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? ASSOLUTAMENTE NO
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? FAVOREVOLE 8)
    Vedi mai il festival di Sanremo?NO
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? CONCORDO
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?Xè è TRUCCATO?
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? UHM.. NON LO SO
    Vedi mai il festivalbar?A VOLTE
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?NO
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? PER LO STESSO MOTIVO PER CUI LO SONO QUELLI DI SANREMO
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? PERCHè VIVIAMO IN UNA SOCIETà DOVE TENDONO A MERCIFICARE IL CORPO FEMMINILE

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? NO
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? TORNA GIà A VOLARE.. LE DISCESE ARDITEEEE E LE RISALITEEEE SU NEL CIELO APERTOOOO
    Fiori rosa o fiori di pesco? ERI TUUUU FIORI NUOVI STASERA ESCO HO ANNO DIPIùùùù ok basta

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? FA FINTA
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? MA Xè ERA PICCOLA
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? NO MI RICORDA ALTRO :smt003
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? MA SERRRRRR :smt011

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? DOPPIO
    Ma poi chi è sto mago Walter?NON LO SO
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? UHM PASSO 8)
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? ASSOLUTAMENTE SI, SE LA SITUAZIONE LO PERMETTE
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?NO NON FACCIO QUESTE COSE
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?FACEVA IL DJ NOTTURNO, è NORMALE
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? AMO QUESTA FRASE
    Test nel test:
    Che cosa fai? STUDIO
    Quando sei in forma? SEMPRE MA NN OGGI
    Innamorato? SI
    E lei/lui ti ama? A SUO MODO
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?KURT COBAIN KE SI SCRIVE CN LA K (MA LUCIO BATTISTI è MORTO??? )

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... MA TU SEI SEMPRE LI CONVINTO DI FARCELA, CONVINTO KE QLCS ACCADRà Xè C HAI MESSO L ANIMA..

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? certo che si
    Preferisci italiana o straniera? indifferente
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? no
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? battisti e baroni
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? il mitico vasco
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? assolutamente no
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? no
    Vedi mai il festival di Sanremo? saltuariamente
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? quoto....
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perchè vinceranno al festivalbar
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? ed anche alla quarta direi. ma non tutti
    Vedi mai il festivalbar? sempre sempre sempre
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? al festival
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perchè... sono io ad organizzare il festivalbar e quindi...
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? brave ragazze...

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? no, non può essere leii
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? io non credo nei miracoli...
    Fiori rosa o fiori di pesco? meglio le pesche gia mature

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? il vero sordo è chi non vuol sentire
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no, del cortisone
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? bedda matrix...è vero!
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? no, hanno fumato di brutto

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? beh, penso che bin laden ci farà un pensierino
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? niente!
    Ma poi chi è sto mago Walter? il cugino di jucas casella
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? ah ah ah
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? dipende la circonferenza
    Non stringe un pò i fianchi? solo quelli?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? probabilmente non conosce la differenza
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? aiuto...questa canzone no! mi ricorda Ninì... ti prego...
    Test nel test:
    Che cosa fai? rispondo al test
    Quando sei in forma? quando mangio poco
    Innamorato? credo
    E lei/lui ti ama? ?????????????
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? battisti senza dubbio.

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    ancora di più, ancora più su, dippiù!

  9. #8
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? si si
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? si
    Preferisci italiana o straniera? generalmente quella straniera.. poi dipende..
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? insomma
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? nessuno
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? forse Eros Ramazzotti e straniero Elton John
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? nn credo
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? siiiiiii
    Vedi mai il festival di Sanremo? ho visto solo 2 edizioni al completo...nn mi piace tanto.. poi dipende da ki lo presenta..
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? forse...molto probabilmente...sicuramente si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? xk il festival è pilotato!!!
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? xk ormai nn sn + kosì tanto famose allora hanno bisogno d rilanciarsi...
    Vedi mai il festivalbar? si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? forse dietro le quinte...
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? xk è un festival giovanile quindi c vanno i cantanti del momento...
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? xk è estate e fa molto caldo...

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? forse si
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? sarà una magia...
    Fiori rosa o fiori di pesco? fiori di rosa

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? oppure nn si lava le orekkie....
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? si
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? si
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? molto probabilmente....

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? xk nn c hanno ankora pensato... nn conoscono gli italiani conoscono solo berlusconi.. :smt066
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? si.. acqua..
    Ma poi chi è sto mago Walter? un suo cugino...
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? no
    Non stringe un pò i fianchi? beh nn lo so nn l'ho mai provato...

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? si
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? no
    Test nel test:
    Che cosa fai? rispondo al test nel test...
    Quando sei in forma? quando faccio i test d Ser
    Innamorato? no
    E lei/lui ti ama? si
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Freddy Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    son le tagliatelle d nonna Pina, un pieno d energia effetto vitamina, mangiate calde col ragù.. patapuh!!! t fanno il pieno x 6 giorni ed anke +!!! wowowow!!!! :smt035

  10. #9
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? TANTISSIMO
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? CERTO
    Preferisci italiana o straniera? STRANIERA
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? SI
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? JIM MORRISON, HENDRIX, IL PRIMO DEGLI AC/DC
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? AXL ROSE
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? NO...
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? CERTO... FAMMI SAPERE QUANDO
    Vedi mai il festival di Sanremo? UNA VOLTA LO GUARDAVO, ADESSO NN PIÙ...
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? MA FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? BHO
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? XKè TANTO ORMAI VICONO SOLO QUELLI CHE FANNO QUEL GENERE DI MUSICA...
    Vedi mai il festivalbar? OGNI TANTO SE PROPRIO NON HO NIETNE DA FARE...
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? NO
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? XKè SONO PIÙ I GIOVANI CHE LO SEGUONO
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? BHO

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
    Fiori rosa o fiori di pesco? PESCO MI PIACCIONO DI PIÙ...

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? FA FINTA
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? MAGARI
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? VA A CHIEDERGLIELO...

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? CHIEDI A BUSH
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? MI SEMBRA UN PÒ DIFFICILE...
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? NO
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? NO
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? SI SARà FATTO TROPPE CANNE...
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? NO...
    Test nel test:
    Che cosa fai? STO AL PC...
    Quando sei in forma? NON TANTO, AMMALATA DA 3 SETT.
    Innamorato? SI
    E lei/lui ti ama? SI
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? FREDDY MERCURI(O BATTISTI)

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    I have constant fear that something's always near

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti piace la musica? Si
    Preferisci italiana o straniera? Straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? Si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? Mh... Ce ne sono
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? Uhhh ma solisti no
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? Non è detto
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? Certo che potremmo... Dovremmo
    Vedi mai il festival di Sanremo? Mai
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? Cancellata dalla mente degli Italiani
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? Perchè non sarebbe il Festival
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? Perchè la demenza senile è l'unica malattia capace di portare qualcuno a cantare al Festival
    Vedi mai il festivalbar? Raramente
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? No
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? Non ne ho idea
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? Perchè la musica che si sente fa schifo e cercano di recuperare l'audience in altri modi

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? Me lo chiedo anche io
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? Mistero
    Fiori rosa o fiori di pesco? Persco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? Lo saprà lei
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? Probabilmente
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? Vagamente
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? Può essere un'ipotesi

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? Perchè non capiscono niente di Italiano?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? Non lo so e non lo voglio sapere
    Ma poi chi è sto mago Walter? Idem
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? No, ancora no
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? E' improbabile
    Non stringe un pò i fianchi? Sicuramente si

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? Manco vado in discoteca
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? In effetti normale non lo è di sicuro
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? Ad essere sincera no
    Test nel test:
    Che cosa fai? Faccio il test
    Quando sei in forma? Continuo a fare il test
    Innamorato? No
    E lei/lui ti ama? Lui chi?
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Freddy Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... Ad essere sincera non mi viene in mente nessuna canzone

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test musica random
    Da Killuminato nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 9/7/2016, 14:30
  2. Test .. musica...
    Da Kim nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:42
  3. Musica canzoni e strumenti: IL TEST
    Da DiVX nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 21:08
  4. Un test sulla musica?
    Da MyristicaFragrans nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 13:24