Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Ciao sono io....amore mio...
E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? TANTISSIMO
Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!
Cominciamo:
Ti piace la musica? CERTO
Preferisci italiana o straniera? STRANIERA
Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? SI
Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? JIM MORRISON, HENDRIX, IL PRIMO DEGLI AC/DC
Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? AXL ROSE
E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? NO...
Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? CERTO... FAMMI SAPERE QUANDO
Vedi mai il festival di Sanremo? UNA VOLTA LO GUARDAVO, ADESSO NN PIÙ...
Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? MA FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO
Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? BHO
Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? XKè TANTO ORMAI VICONO SOLO QUELLI CHE FANNO QUEL GENERE DI MUSICA...
Vedi mai il festivalbar? OGNI TANTO SE PROPRIO NON HO NIETNE DA FARE...
Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? NO
Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? XKè SONO PIÙ I GIOVANI CHE LO SEGUONO
Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?
BHO
Battisti:
Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?
Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
Fiori rosa o fiori di pesco? PESCO MI PIACCIONO DI PIÙ...
Vasco Rossi:
Silvia non sente oppure fa finta? FA FINTA
Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? MAGARI
Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
Insomma vediamo le analogie:
1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?
VA A CHIEDERGLIELO...
Capitolo Ligabue:
In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
CHIEDI A BUSH
Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
Ma poi chi è sto mago Walter?
In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
MI SEMBRA UN PÒ DIFFICILE...
Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? NO
Non stringe un pò i fianchi?
Jovanotti o Lorenzo...
Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? NO
Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? SI SARà FATTO TROPPE CANNE...
Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?
NO...
Test nel test:
Che cosa fai? STO AL PC...
Quando sei in forma? NON TANTO, AMMALATA DA 3 SETT.
Innamorato? SI
E lei/lui ti ama? SI
Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:
Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?
FREDDY MERCURI(O BATTISTI)
Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
I have constant fear that something's always near