ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Test VII - Pazza musica...

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti piace la musica?
    Preferisci italiana o straniera? Straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? Si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? Elvis
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? i Duran Duran
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? può darsi
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? hauahuahauahu si fareste un piacere pure a me
    Vedi mai il festival di Sanremo? NO
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? Si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? Ci sono canzoni belle a SAnremo??
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?
    Vedi mai il festivalbar? Pochissime volte
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? meglio così
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?



    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
    Fiori rosa o fiori di pesco? Rosa

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? Si
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter? uno sfigato
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? NO
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? x fortuna no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?
    Test nel test:
    Che cosa fai? questo test
    Quando sei in forma? sempre
    Innamorato? si
    E lei/lui ti ama? non lo so
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... non mi viene nulla!!!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti piace la musica? tantissimo!
    Preferisci italiana o straniera? entrambe....
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? si lo credo...poveretti....erano vekki!!!
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? alex baroni
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? molti
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? secondo me no...
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? nooo è peccatooo!!!
    Vedi mai il festival di Sanremo? si...a volte...
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? ma no xkè?!
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? ehm....soldi???
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? bohhhh
    Vedi mai il festivalbar? si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? ihih...no
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? eh,i ragazzi ascoltano di + la musica...
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? ihihih cattiviii

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? credo di si...
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? bohhh
    Fiori rosa o fiori di pesco? rosa...

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? credo ke faccia finta---
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? mah...può essere
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? uhm...
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? bè..snceramente nn saprei...

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? no....
    Ma poi chi è sto mago Walter? bohhh haha
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no............................
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? diciamo ke...sarebbe troppo dritto......
    Non stringe un pò i fianchi? dipende...

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? noo..
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? hahaha
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? ehm,no....ihi...
    Test nel test:
    Che cosa fai? faccio il tuo test e ascolto musica...
    Quando sei in forma? vado a fare shopping
    Innamorato? credo...
    E lei/lui ti ama? nn lo so....
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? bè...mi dispiace x tutti....

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...it's fantastic......

  4. #33
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?NON POCO
    Preferisci italiana o straniera?ENTRAMBE
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?SE SCAVI BENE QUALCUNO ANCORA SI SALVA
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?[color=red]FREDDIE MERCURY
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?IL MIO VILLE VALO
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?EFFETTIVAMENTE VENGONO APPREZZATI MOLTO PIù DA MORTI ... PORELLI!
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?SE MI FAI UN FISCHIO TI AIUTO CON PIACERE!
    Vedi mai il festival di Sanremo?IN PASSATO SEMPRE ADESSO MOLTO DI RADO!
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?RISPONDO IN BASE A QUELLO CHE OFFRE COME OSPITI
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?LEGIURIE SONO INETTE NEL GIUDICARE O FORSE ESISTONO TAAANTE RACCOMANDAZIONI!
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?NN SAPREI MAGARI SI REALIZZANO PARTECIPANDO AL FESTIVAL
    Vedi mai il festivalbar?POCHINO
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?LO STO ANCORA CERCANDO -.-
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?è CONSIDERATA MANIFESTAZIONE GIOVANILE HEHEHEHE
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?MA COME NO SON SEMPRE SPOGLIATE... AMORE OSSERVA BENE!

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?L'AMICO DI BATTISTI QUEL GIORNO AVEVA FUMATO! XD
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?CREDO CHE BATTISTI FACEVA COMPAGNIA ALL'AMICO NEL FUMARE
    Fiori rosa o fiori di pesco?ASSOLUTAMENTE FIORI ROSA

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?QUANDO NN SENTIAMO è PERCHè FINGIAMO
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?OVVIO...
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?UN Pò SI MA POTREBBE ESSERE CHE LA SILVIA SI FOSSE SPARATA DEGLI FUNGHI...
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?A QUESTO PUNTO CREDO PROPRIO DI SI ... TROPPE COINCIDENZE!

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?SI FIDANO DI NOI ITALIANI
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?ILLUMINAMI...!
    Ma poi chi è sto mago Walter?ECCO DIMMELO TE
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?SINCERAMENTE NO MA POTREBBE ESSERE UN'IDEA
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?IO PENSO CHE NN TROVEREI UNA TAGLIA ADATTA
    Non stringe un pò i fianchi?I FIANCHI NN CREDO MA IL BUSTO NON POCO

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?NO MAI!
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?HA I MIEI STESSI ORARI
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?NO è SOLO PAURA DI CADERE
    Test nel test:
    Che cosa fai?RISPONDO AI TUOI TEST VISTO CHE MI HAI RIPRESA PER L'ASSENZA -.-
    Quando sei in forma?QUASI MAI!
    Innamorato?BELAL DOMANDA...NN SAPREI RISPONDERTI ADESSO SONO PARECCHIO CONFUSA!
    E lei/lui ti ama?HEHEHEEH CREDO CHE UNO è UN SI E L'ALTRO UN NI -.- LASCIAMO STARE
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?FREDDY MERCURY

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    MI STAI CHIEDENDO TROPPO ADESSO NN MI VIENE NULLA IN TESTA QUANDO AVRò L'ILLUMINAZIONE QUOTERò LA FRASE OK?

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?NO
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!..PERCHèè??????

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?SI..
    Preferisci italiana o straniera?STRANIERA..
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?NO..
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?FREDDY MERCURY..
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?BRITNEY SPEARS
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?NO
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?TT SAREBBERO + CONTENTI..
    Vedi mai il festival di Sanremo?NO..SENNò MI ADDORMENTO..
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?FINALMENTE C'è QLKN KE MI CAPISCE!!!
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?XKè è TRUCCATO!!
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?XKè SOLO I VEKKI RINCOGLIONITI LO GUARDANO!!
    Vedi mai il festivalbar?..QLL SEMPRE!!
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?PRIMA DELL'ENTRATA!!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?Bò..XKè C'è MUSIKA + DECENTE..
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?X ATTIRARE IL PUBBLICO!!

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?..SECONDO ME GLI ASSOMIGLIAVA..
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
    Fiori rosa o fiori di pesco?DI PESCO!!

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?AMPLIFON!!!
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?LA CHIRURGIA FA MIRACOLI..
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?NN VEDO QLL MERDA Lì..
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio) SI..
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)OK..CI SONO..
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire); CAPITO..IN EFFETTI HAI RAGIONE..
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?NO..L'INCONTRARIO!!

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?XKè..BOHH..DOMANDA TRP COMPLICATA..
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?EH?
    Ma poi chi è sto mago Walter?APPUNTO!!!
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?HAHAHA!!
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?NO!! X NNT..
    Non stringe un pò i fianchi?MI SA D Sì..

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?X FORTUNA NO..
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?è SEMPRE FATTO DI EROINA O COCA!!
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?NO..
    Test nel test:
    Che cosa fai? ADEXO? CHATTO..
    Quando sei in forma? EVVAI!!
    Innamorato? NO
    E lei/lui ti ama? SE NN AMO NESSUNO!!
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?CURT COBIAN(MA LUCIO BATTISTI è MORTO??? )

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone..."GLI OKKI FANNO QL KE POSSONO..NIENTE MENO E NIENTE PIù..TT QLL KE NN VEDONO è XK NN VUOI VEDERLO TU..COSA VUOI KE SIA.."

    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? SI
    Preferisci italiana o straniera? ITALIANA
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? SI
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? BATTISTI
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? VASCO
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? CREDO DI SI
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? NO PERCHè è IL MIO CANTANTE PREFERITO
    Vedi mai il festival di Sanremo? SI DI SOLITO LE PRIME PER SENTIRE TUTTE LE CANZONI POI BASTA
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? NO DAI UN Pò è CARINO
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? PERCHè TANTO SANNO CHE FARANNO CMQ SUCCESSO
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? PERCHè è L UNICO POSTO CHE LI FA CANTARE
    Vedi mai il festivalbar? RARAMENTE
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? NO
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? PERCHè è UN PROGRAMMA GIOVANILE
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? BOH

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? SECONDO ME NO
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? LO ARGINA LO STESSO
    Fiori rosa o fiori di pesco? ROSA SONO PIù BELLI

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? FA FINTA
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? PUò ESSERE
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? MAI VISTO
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? MAGARI SI

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? PERCHè NON HANNO CAPITO IL SENSO
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? NO
    Ma poi chi è sto mago Walter? BOH
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? NO MAI PROVATO...PENSO PROPRIO DI NON STARCI
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? PENSO DI NO
    Non stringe un pò i fianchi? DIPENDE DALLA GRANDEZZA

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? NO VISTO CHE I MIEI GUSTI SONO MOLTO PARTICOLARI
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? AVRà FATTO UNA NOTTATA LUNGA
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? SI
    Test nel test:
    Che cosa fai? FACCIO QUESTO TEST
    Quando sei in forma? DIPENDE
    Innamorato? ---
    E lei/lui ti ama? ---
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? BATTISTI

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... L'AMORE SPACCA IL CUORE

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?si
    Preferisci italiana o straniera?italiana
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?battisti
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?vasco
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?no
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?si
    Vedi mai il festival di Sanremo?raramente
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?xk è truccato
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?xk il festival d sanremo appartiene alla mezza età
    Vedi mai il festivalbar?si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?no
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?xk il festivalbar è "giovine"
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?xk è "giovine"

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?x me si
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?battisti x me fumava
    Fiori rosa o fiori di pesco?pesco(ke cmq sn rosa)

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?fa finta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?nooo..del tempo
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?oddio...
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?nn penso

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?muahahahah
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?nn pensa + a niente...chiaro
    Ma poi chi è sto mago Walter?un suo amico del bar di mario
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?oooooooooooh ke puntiglioso...
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?si
    Non stringe un pò i fianchi?nn penzoooooooooooo

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?no
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?no
    Test nel test:
    Che cosa fai?sn al computer
    Quando sei in forma? m vesto aderente
    Innamorato? rido
    E lei/lui ti ama? spero
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? freddy mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... -e va bene così..senza parole..-

    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ciao sono io....amore mio... ma a chi???
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? veramente no
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!! dai

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? si
    Preferisci italiana o straniera? straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? alcuni si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? bob marley
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? eddie vedder
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? ma chi l'ha detto???
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Vedi mai il festival di Sanremo? si...per farmi due risate
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? lo stesso motivo per cui lo vincono quelle brutte (stupidi)
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? bho
    Vedi mai il festivalbar? ogni tanto
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? dietro l'angolo a destra
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? wow che notazioni
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? bho

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? bho
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? Battisti = dio
    Fiori rosa o fiori di pesco? pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? difficile...
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? un pochetto si
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio) brava silvia
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....) non ha l'orologio
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire) bella poesia
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? mi sa il contrario

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? bho
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? bhe è 1 mago...
    Ma poi chi è sto mago Walter? il fratello del mago casanova
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? se è grande si
    Non stringe un pò i fianchi? mmm...in effetti

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? si
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? soffro di vertigini
    Test nel test:
    Che cosa fai? rispondo al test
    Quando sei in forma? cosa faccio quando sono in forma o quando sono in forma? sono in forma d'estate e quando sono in forma mi metti un po di sabbia dentro e ti viene fuori un coccodrillo di sabbia
    Innamorato? no
    E lei/lui ti ama? bho
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? freddy mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    "don't say no, don't say maybe, don't say next time, just say yes" (just say yes - the cure)

  9. #38
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio
    Ciao sono io....amore mio... se stai dormendo mi dispiace e metto giu
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?si
    Preferisci italiana o straniera? entrambe
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? battisti
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? vasco
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? no
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? mmmmm
    Vedi mai il festival di Sanremo? no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perche se no sarebbe bello
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? non lo so
    Vedi mai il festivalbar? si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? mmm
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perche cosi è bello
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? perche cosi è bello x i maschietti

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? era francesca
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? con una diga
    Fiori rosa o fiori di pesco? fiori nuovi

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? non vede
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no reggiseno imbottito
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? un po
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? econdo me si

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? ma
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? non lo so
    Ma poi chi è sto mago Walter? il amoso mago walter
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no ma ci provero
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi? magari sta bene

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? è fuso
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? è sempre fuso
    Test nel test:
    Che cosa fai? scrivo
    Quando sei in forma? cedo
    Innamorato? no
    E lei/lui ti ama? a suo modo
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? battisti

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... bello e impossibile

    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti piace la musica? molto
    Preferisci italiana o straniera? tutte e due
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? no... non sono mia nonna
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? proprio non saprei
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? max pezzali
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? secondo me no
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? certo!! anzi... ti aiuto!!!
    Vedi mai il festival di Sanremo? a volte, quando capita
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? no dai
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? boh
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? perchè non hanno niente di maglio da fare
    Vedi mai il festivalbar? si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? oddio boh
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? no comment

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? era
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? boh
    Fiori rosa o fiori di pesco? pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? non sente
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? si
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? può darsi

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? boh
    Ma poi chi è sto mago Walter? ...
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no...
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? no
    Non stringe un pò i fianchi? forse...

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? si...!!!
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? no... è proprio paura di cadere!!!
    Test nel test:
    Che cosa fai? scrivo
    Quando sei in forma? mi scateno
    Innamorato? forse
    E lei/lui ti ama? non saprei
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? freddy mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...

    grazie mille (max pezzali - grazie mille)

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? si si tanto
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? si
    Preferisci italiana o straniera? straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? Kurt Cobain
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? Daniel Johns
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? no, a volte anche un cantante vivo può raggiungere il massimo successo. Però le volte sono poche.
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? si
    Vedi mai il festival di Sanremo? no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?...
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perchè a mio parere scelgono già chi vince
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?
    Vedi mai il festivalbar? si l'ho visto
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no, infatti lo sto ancora cercando
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perchè colpisce una fascia d'età giovane
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? Avranno caldo

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? penso che si sia sbagliato
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? non ne ho idea
    Fiori rosa o fiori di pesco? nessuno dei 2

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? fa finta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? si, senza dubbio
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? caspita...è vero...
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? tutto è possibile

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?per loro liga non è una minaccia
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? no
    Ma poi chi è sto mago Walter? penso che si è sbagliato, forse intendeva il mago forrest
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no, però un giorno di questi ci provo
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? non mi è ancora successo
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?si moolto strano
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? falla girare
    Test nel test:
    Che cosa fai? tu che fai?
    Quando sei in forma? ehm...ehm...
    Innamorato? non sono fatti tuoi
    E lei/lui ti ama? oh...ma che cavolo vuoi?
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Kurt Cobain

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...

    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test musica random
    Da Killuminato nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 9/7/2016, 14:30
  2. Test .. musica...
    Da Kim nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:42
  3. Musica canzoni e strumenti: IL TEST
    Da DiVX nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 21:08
  4. Un test sulla musica?
    Da MyristicaFragrans nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 13:24