ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Test VII - Pazza musica...

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?certoo
    Preferisci italiana o straniera?straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?jim morrison
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?billie
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?secondo me quando muore..il mito s ingrandisce
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?volentieri
    Vedi mai il festival di Sanremo?no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?xkè fa schifo
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?mah
    Vedi mai il festivalbar?insomma
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?nooo!!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?eh beh
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?xkè è un mondo d merda



    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?la era
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?mah
    Fiori rosa o fiori di pesco?pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?fa finta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?eh certo no!
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?no
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?può essere!!

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?eheheheh
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?cosa?
    Ma poi chi è sto mago Walter?boh
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?no
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?da morire
    Non stringe un pò i fianchi?si eh

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?si
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?no
    Test nel test:
    Che cosa fai? quando?
    Quando sei in forma? mai
    Innamorato? no
    E lei/lui ti ama? ...
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?il mitico kurt

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    nooo

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?certo
    Preferisci italiana o straniera? straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? non c'è più lo stesso modo di vivere la musica...
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? forse johnny cash
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?david bowie
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? dipende la morte spesso rende eroi...
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? io non mi sporco certo le mani
    Vedi mai il festival di Sanremo? si
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? no non è certo il danno maggiore che ci procura la tv
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perchè il festival di sanremo non è fatto per far vincere canzoni belle...o meglio al festival di sanremo nn ci sono canzoni belle.
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? sanremo è il posto dove vanno i vecchi con i soldi per non crepare dal freddo e guardare i fiori.che altre canzoni possono essere cantate lì??
    Vedi mai il festivalbar? si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perchè se così fosse nessuno andrebbe a vederlo e poi chi rallegrerebbe i poveri vecchietti di sanremo??
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? fossero solo le conduttrici del festivalbar...però nn mi sembrano così succinti piuttosto sn orribili che è ancora peggio

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? per me era lei ma lui era troppo preso e cercava di negare l'evvidenza...dico uno al quale non interessa mica ci scrive su una canzone
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? uno scoglio non può arginare un mare anche se battisti l'avesse voluto
    Fiori rosa o fiori di pesco? a me non piacciono i fiori quindi

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? fa finta cm fan tutti
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? vorrei saperlo silvia non è l'unica ad avere questo problema
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? odio matrix
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? povero vasco se fosse davvero così

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? perchè gli usa prendo in considerazione solo le FALSE minacce terroristiche
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? no vorrei nn pensarci più anche io
    Ma poi chi è sto mago Walter? un mago cn un nome veramente anonimo e che starebbe meglio ad uno che consegna pizze a domicilioIn Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? in un certo senso si
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? dipende se è di plastica o vetro...magari di cristallo
    Non stringe un pò i fianchi? i miei di sicuro

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? non mi porto a letto persone che non conosco ne mi intriga l'idea
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?non credo sia l'unico che lo fa
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? mi piace questa frase
    Test nel test:
    Che cosa fai? ...
    Quando sei in forma? io in forma???
    Innamorato? lo sono da molto ormai
    E lei/lui ti ama? e certo
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?professionale? va beh lucio battisti e faccio contento mio padre

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    But who knew that this day wasn't like the rest
    Instead of taking a test
    I took two to the chest


    (Youth Of The Nation POD)

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? E' PRATICAMENTE LA MIA VITA
    Preferisci italiana o straniera?STRANIERA
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?NO
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? BOH
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? ROBBIE WILLIAMS E LIGA
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?NO
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?SI X FAVORE E IN FRETTA!
    Vedi mai il festival di Sanremo?KE SKIFO
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?SI
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? PERCHE' VINCONO SOLO QUELLI CHE CORROMPONO
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? PERCHE' E' UN PROGRAMMA PER VECCHI
    Vedi mai il festivalbar? UN PO'
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? SOTTO CASA MIA!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? PERCHE' E' FATTO PER I GIOVANI!
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?BOH

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? ERA LEI
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?KE NE SO!?!
    Fiori rosa o fiori di pesco? FIORI DI PESCOOOO

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? FA FINTA, FA FINTA...
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?NAAAAA
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? SIII
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? SI SI... E GRAZIE X AVERMELO FATTO NOTARE!!!

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? POTREI FARLO IO ADESSO... MUHAHAHAHAHAHA
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? IL... CILINDRO??
    Ma poi chi è sto mago Walter? MA KE KASS NE SO??
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?NU
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?NU
    Non stringe un pò i fianchi?NAAA ENTRA SOLO ACQUA...

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?NO NO X MIA FORTUNA
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?NO E' ROMANTICOOO
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? NO NO LA VERTIGINE E' PAURA DI CADERE ECCOME...
    Test nel test:
    Che cosa fai? SCRIVO
    Quando sei in forma? MANGIO!
    Innamorato? TANTO
    E lei/lui ti ama? NO
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? MERCURY

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    I WAS HER, SHE WAS ME WE WEEE ONE, WE WERE FREE... AND IF THERE SOMEBODY CALLING ME ON SHE 'S THE ONE!!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ti piace la musica? Si molto
    Preferisci italiana o straniera? straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? ...
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? nex..
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? billie joe dei green day :smt005
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? credo...
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? bè se c organizziamo... cn piacere!... :smt070
    Vedi mai il festival di Sanremo? no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? forse xkè la giuria è composta da na massa d teste d cazzo?? sempre se c'è na giuria... nn l'ho mai visto sto sanremo e nn c tengo neanke...
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? roba x vekki...
    Vedi mai il festivalbar? ogni tanto
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no mai
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? xkè lo seguono + i giovani
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? in k senzo!?!?

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? e ke ne sacch!?!?!
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? aho...
    Fiori rosa o fiori di pesco? d pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? dico k fa finta...
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? probabilmente
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? si
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire)
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? hihi

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? evidentemente no
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? ma k azz è??
    Ma poi chi è sto mago Walter? appunto...
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no ma potrebbe essere 1 idea x il prox carnevale....
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? bha.. se è d vetro credo proprio d no
    Non stringe un pò i fianchi? e basta!

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? nu...
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?bè da cm è cannato, quello riesce a dire d tutto...
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? nu..
    Test nel test:
    Che cosa fai? sto a risponde al test
    Quando sei in forma?
    Innamorato? molto :smt050
    E lei/lui ti ama? bho ma spero d si :smt050
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... bellooooooooo, belloooooo impossibileeeeeeeee.............[/quote]

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ti piace la musica? Si molto
    Preferisci italiana o straniera? straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? ...
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? nex..
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? billie joe dei green day :smt005
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? credo...
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? bè se c organizziamo... cn piacere!... :smt070
    Vedi mai il festival di Sanremo? no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? forse xkè la giuria è composta da na massa d teste d cazzo?? sempre se c'è na giuria... nn l'ho mai visto sto sanremo e nn c tengo neanke...
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? roba x vekki...
    Vedi mai il festivalbar? ogni tanto
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no mai
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? xkè lo seguono + i giovani
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? in k senzo!?!?

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? e ke ne sacch!?!?!
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? aho...
    Fiori rosa o fiori di pesco? d pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? dico k fa finta...
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? probabilmente
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? si
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire)
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? hihi

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? evidentemente no
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? ma k azz è??
    Ma poi chi è sto mago Walter? appunto...
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no ma potrebbe essere 1 idea x il prox carnevale....
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? bha.. se è d vetro credo proprio d no
    Non stringe un pò i fianchi? e basta!

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? nu...
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?bè da cm è cannato, quello riesce a dire d tutto...
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? nu..
    Test nel test:
    Che cosa fai? sto a risponde al test
    Quando sei in forma?
    Innamorato? molto :smt050
    E lei/lui ti ama? bho ma spero d si :smt050
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... bellooooooooo, belloooooo impossibileeeeeeeee.............[/quote]

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? SI
    Preferisci italiana o straniera?STRANIERA
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? BEH DIPENDE CI SONO LE ECCEZIONI
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? KURT MI è RIMASTO NEL CUORE, MA ANCHE DE ANDRè
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? BEH TANTI
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? UN PO è VERO
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?CERTO FARESTI UN FAVORE ANCHE A ME
    Vedi mai il festival di Sanremo?NO
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? TANTO è TUTTO GIA CALCOLATO
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?VEDI SOPRA
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?VEDI SEMPRE SOPRA
    Vedi mai il festivalbar?NO
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? NO IN EFFETTI NO
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? LO GUARDANO I RAGAZZINI
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?VEDI SOPRA

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? NON ERA FRANCESCA
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?CON BATTISTI SI PUò TUTTO
    Fiori rosa o fiori di pesco? FIORI ROSA

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? FA FINTA FA FINTA
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? SICURO
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? UN DEJAVù
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? EH CERTO UN PO ANCHE A LUI

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? BISOGNEREBBE DIRGLIELO
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? NON SO
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?MI RISULTA DIFFICILE
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?DIREI DI NO
    Non stringe un pò i fianchi? SICURO

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? NON ANCORA
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?è STRANO IN EFFETTI
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?SI DAI
    Test nel test:
    Che cosa fai? CAZZEGGIO
    Quando sei in forma? APPUNTO QUANDO??
    Innamorato? SI
    E lei/lui ti ama? SPERO
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? KURT,MA ANCHE BATTISTI

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...BELLO COME UNA MATTINA D'ACQUA CRISTALLINA, COME LA FINESTRA CHE MI ILLUMINA IL CUSCINO..

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? si...troppo!
    Preferisci italiana o straniera?straniera..ma i finley sn grandiiiiii!!!!!!
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? prima facevano cagare..
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? ki li conosce...scs so morti.
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? la mia mitica, fantastica Avril Lavigne!!!!! :smt038 :smt041
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? nooo...xkè se è morto cm fa a cantare?
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? nn sl a te..pure a me fanno 1 favore enorme :smt029
    Vedi mai il festival di Sanremo?no...roba da preistorici!
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? si..mi fa davvero :smt078
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? ma ke canzoni belle scusa?sono orribili!
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? xkè il 30 x cento dei giovani ke scelgono sono quelli ke nn hanno 1 cazzo da fare e si mettono a cantare qulle merde... :smt093
    Vedi mai il festivalbar?
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? no..xkè sn così moderni da avere 1 bar???!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? xkè sn troppo rincoglioniti da pensionare
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?lasciano spazio all'immaginazione? xkè so vecchie babbucche!!!

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? nn conosco sta tipa quà
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? scs,ma stò battisti i cazzi di casa sua nn sa farseli?? :smt108
    Fiori rosa o fiori di pesco? puzzano!

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? bo..cmq l'otorino giù a casa mia è aperto tutti i giorni e nn si paga molto...
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? si..spero nn sai lo stesso di Carmen Dipietro :smt110
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? si...
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?si..è tanto forte vasco...(x gli altri...nn x me)

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? xkè gli USA nn capiscono una minghia
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?xkè??sa pensare???? :smt017
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no...
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? un pò pesante...
    Non stringe un pò i fianchi?si...

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no..
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? scs,lui è coglione!!!
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? anche questa frase è da coglione
    Test nel test:
    Che cosa fai? sto facendo sto cacchio di test
    Quando sei in forma? quando mi va
    Innamorato? si :smt060 :smt060
    E lei/lui ti ama? si...mi dice così
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Credo Freddy Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...

  9. #28
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?si
    Preferisci italiana o straniera?tte2
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?beh
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?freddy mercury
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?vasco rossi,ligabue,eros ramazzotti..ecc
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?boh
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?no
    Vedi mai il festival di Sanremo?pokissime volte
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?ultimamente qll d qst'anno nn mi è piaciuto x nnte
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?e ki lo sa
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?
    Vedi mai il festivalbar?si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?no
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?ke domande boh!
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?xk nn mi sembra giusto mettere degli abiti provocanti!specialmente da far guardare al pubbliko

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?ma ki lo sa
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?
    Fiori rosa o fiori di pesco?

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?
    Test nel test:
    Che cosa fai?
    Quando sei in forma?
    Innamorato?
    E lei/lui ti ama?
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?freddy mercury senza ombra d dubbio

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...!insomma

    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? TANTIXIMO!!
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? TANTIXIMIXIMIXIMO...
    Preferisci italiana o straniera? ITALIANA
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? SI
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? MARIO MEROLA
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? GIGI D'ALESSIO
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? SO
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? AO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/size]Vedi mai il festival di Sanremo? NO
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? YES
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? LO FANNO APPOSYTA!
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? I GIOVANI S RIFIUTANO!!!
    Vedi mai il festivalbar? SISI
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? BOH
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? è MLT + GIOVANILE!!!
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? NN CNOSCO MLT BATTISTI, SO SL IL NOME: BATTISTI!!!
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? BOH
    Fiori rosa o fiori di pesco? FIORI DI PESCO

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? BOH...NN CE L'HO PRESENTE
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? PROBABILMETNE ERA PICCOLA!!!
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? è IL CONTRARIO

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? VOGLIONO RICEVERE ATTENTATI X DIVENTARE LA CITTà + FAMOSA DEL MONDO!!!
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? NO
    Ma poi chi è sto mago Walter? APPUNTO!!!!
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? SAREBBE SNZ NULLA...XKè IL BIKKIERE è TRASPARENTE. QUINDI LA RISP è SI
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? COMODIXIMI
    Non stringe un pò i fianchi? NN STRINGE NULLA!!!

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? NO
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? NO LO FACCIO ANCH'IO
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? DA 1 LATO SI DALL'ALTRO NN SAPREI
    Test nel test:
    Che cosa fai? STO ASCOLTANDO GIGI D'ALESSIO
    Quando sei in forma? NN SN AFFATTO IN FORMA!!!
    Innamorato? DA SEMPRE
    E lei/lui ti ama? NO
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? NEXUNO DEI TRE!!!!

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    Chiove, stu ciel fa paur, s'appiccI e fa rumor, e o stess temporal o sta facenn rind o cor', mi sent e mancà l'aria, mi stà saglien a frev', si nun facimm pacI kesta ser o ver' mor!!!! K t'aggi fatt e mal? m' sent n'u criatur k'a nun h'avut nient sotto all'alber e Natal...t vech e pò scumpar, t sent ammiezz e scal', ma quann arrapr a port for a port nun si TUUUU!!!
    GIGI D'ALESSIO "CHIOVE"

  11. #30
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? se
    Preferisci italiana o straniera? entrambe
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? sì
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? Elvis Presley
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? ci sono tanti!
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? certo
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? io ti aiuto
    Vedi mai il festival di Sanremo? scarico le canzoni
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? na
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perchè vincono per regola generale le bruttine
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? perchè così si sentono rinovati
    Vedi mai il festivalbar? na
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? na
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? perchè sono in Festivalbar, ovvio

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? no! era Cicciolina
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? perchè lo scoglio se ne frega di tutto
    Fiori rosa o fiori di pesco? pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? Silvia ha degli enormi problemi d'audizione, peggiori dei miei alle mattine, quando devo far colazione
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? QUALCHE PROBLEMA COI SENI PICCOLI?
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? Silvia ha dormito troppo male
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? perchè nn capiscono l'italiano
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? ha in testa un cappello
    Ma poi chi è sto mago Walter? uno stronzo
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? sono piccola...ma nn così tanto
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? può darsi...
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? na
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? abita in Australia
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?
    Test nel test:
    Che cosa fai? questo test
    Quando sei in forma? mai
    Innamorato? na
    E lei/lui ti ama? na
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?
    Freddu Mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...

    "Yvette se n'è andata e nn ritorna più..."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test musica random
    Da Killuminato nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 9/7/2016, 14:30
  2. Test .. musica...
    Da Kim nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:42
  3. Musica canzoni e strumenti: IL TEST
    Da DiVX nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 21:08
  4. Un test sulla musica?
    Da MyristicaFragrans nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 13:24