ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Test VII - Pazza musica...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?certo
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?si
    Preferisci italiana o straniera?entrambe
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?no
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?freddie
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?cesare cremonini
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?si
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?no povero
    Vedi mai il festival di Sanremo? ho visto solo quello di poco fa
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?siiiiiiii
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?nn te lo so dire
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?perchè in altri posti nn gli vogliono
    Vedi mai il festivalbar?si
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? a verona?!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?perchè è un programma da giovani
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?booo....nn mi interessa

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?no
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?bo
    Fiori rosa o fiori di pesco?fiori di pesco sono rosa

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?fa finta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?siiii
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?no
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?siiiiiiiiiiii



    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?non lo sapevo nemmeno
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?no
    Ma poi chi è sto mago Walter?bo
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?no impossibol
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?no
    Non stringe un pò i fianchi?bà forse dipende da bicchiere

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?noo
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?si
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?no
    Test nel test:
    Che cosa fai? ascolto checco zalone e faccio il test
    Quando sei in forma? nn molto
    Innamorato? si
    E lei/lui ti ama? si........spero
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?freddy mercury

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...nn mi viene in mente la canzone cmq siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio... ciao
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? ni :smt112
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!! seeeeeeee come no

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? molto
    Preferisci italiana o straniera? italiana
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? battisti :smt050 ..,. that's amoooreeee :smt050
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? max :smt050
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? non è vero
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? no però d'agostino sì :smt098
    Vedi mai il festival di Sanremo? no :smt080
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perché è truccato :smt017
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? perché ormai è il festival dei vecci :smt080
    Vedi mai il festivalbar? no
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? dietro le quinte
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? e che azz perché è pseudo giovanile
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? perché ormai tuttw le ragazza in tv sono + nude che vestite

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? era :smt050
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? tutto si può con lui :smt049
    Fiori rosa o fiori di pesco? pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? non sento
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? nooo tutto merito mio
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? non me piace matrix
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio) ah caspita
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....) dimentico tutto
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire); ovvio
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? si sono ispirati a me cavolo voglio i diritti d'autore

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? perché vedono il male sono negli islamici :smt017
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? un cappello ??
    Ma poi chi è sto mago Walter? non è quello di striscia?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no ma se vuoi lo faccio
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? beh se è grande grande sì
    Non stringe un pò i fianchi? se è grande no

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? non vado in quei luoghi :smt098
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? beh ognuno va a letto quando vuole
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? magari
    Test nel test:
    Che cosa fai? sto rispondendo a 'sto test come fai a non saperlo??
    Quando sei in forma? quando sn in forma
    Innamorato? no
    E lei/lui ti ama? non c'è
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Battisti :smt050

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    Se solo avessi le parole... te lo direi...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? no.
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? da morire
    Preferisci italiana o straniera? entrambe, più straniera però
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? no, credo che non ci sia più la libertà di esprimersi come una volta perchè troppo ingabbiati nel commerciale e nella morale
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? jim morrison
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? david bowie
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? falsissimo, vedi david bowie, lemmy, ozzy osbourne, lou reed, bruce dickinson, insomma tutti i sopravvissuti agli anni 70-80
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? sì
    Vedi mai il festival di Sanremo? no
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? no, lasciamola pure tanto c'è mediaset e sky
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? xkè vincono quelle che decide la giuria
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? xkè è un festival da vecchi, come gli spettatori
    Vedi mai il festivalbar? ogni tanto ma in genere non sono mai a casa d'estate la sera
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? tutti i bar lo sono
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? xkè è un evento per giovani
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? meglio così!

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? bhooo
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? sparati in testa
    Fiori rosa o fiori di pesco? di pesco!

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? fa finta e guarda lo specchio poco convinta
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no aveva 12 anni
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? no, semplicemente si fa le paranoie sul trucco poi si fa un dito
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? può darsi, il blasco ispira tutti

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? xkè è occidentale e non arabo
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? il cappello... è un mago
    Ma poi chi è sto mago Walter? mio vicino di casa
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? no però è un accessorio che non scordo mai
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? sì
    Non stringe un pò i fianchi? no se lo metti al contrario

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? jovanotti va contro tendenza xkè è una vittima del sistema
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? sì
    Test nel test:
    Che cosa fai? scrivo
    Quando sei in forma? in sti giorni per niente
    Innamorato? sì
    E lei/lui ti ama? sì
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? nessuno, per carità

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... you're the one that I want uh uh uh

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio... NON RIVELARE A TUTTI STE COSE...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? TANTISSIMO...
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? MOLTO
    Preferisci italiana o straniera? ENTRAMBE
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? INDUSCUTIBILMENTE
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? FREDDIE MERCURY
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? STEVE TYLER
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?FALSO
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? VORREI UCCIDERLO CON LE MIE MANI, SEMPRE CHE SIA POSSIBILE
    Vedi mai il festival di Sanremo? LO DETESTO.
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? DECISAMENTE.
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? RACCOMANDAZIONI
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? NON MI PARE...
    Vedi mai il festivalbar? ORMAI NON PIU'
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? NELL'ARENA DI VERONA.
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? TROPPO PUBBLICO...RISCHIO INFARTI.
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? PER FARMI FELICE

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? ME LO CHIEDO ANCH'IO
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? BATTISTI DUCIT
    Fiori rosa o fiori di pesco? PESCO

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? HA DIMENTICATO L'AGGEGGINO DELL'AMPLIFON DALLA NONNA
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? REGGISENO IMBOTTITO...
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? NO...MI RICORDA IL DOTTOR DOLITTLE
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? MI HAI CONVINTO

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? L'ARSENALE BELLICO DEL LIGA E' DI PROPRIETA' AMERICANA.
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? C'HA SEMPRE QUELLO IN TESTA...
    Ma poi chi è sto mago Walter? WALTER VELTRONI?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? OGNI SERA PER ACCONTENTARE LE MIE FAN
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? C'E' DI MEGLIO
    Non stringe un pò i fianchi? USO LA TAGLIA XXL

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? SONO PREVIDENTE.
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? SARA' IL FUSO ORARIO.
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? L'HO SEMPRE PENSATO
    Test nel test:
    Che cosa fai? DORMO
    Quando sei in forma? LAVORO
    Innamorato? SEMPRE
    E lei/lui ti ama?
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? FREDDIE

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... VAFFANCULO ( MASINI DOCET...)

  6. #15
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Ti piace la musica?se nn ci fossi ne soffrirei molto
    Preferisci italiana o straniera?entrambe
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?quando sente certe canzoni si
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?freddy mercury
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?robert smith
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?forse si
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?io lo ucciderei x fare un favore all'intera società
    Vedi mai il festival di Sanremo?ke merda
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?xkè ki lo segue e vota è probabilmente tutta gente di un certo ceto ke nn capisce un sega di musica
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?xkè il festival di sanremo come ho detto sopra è seguito principalmente da una sola categoria di persone
    Vedi mai il festivalbar?mi fa ribrezzo
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?no ihihih
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?come il discorso del festival di sanremo solo ke al contrario,anke qui è seguito principalmente da una sola categoria di persone in questo caso giovani e di conseguenza ci si adegua
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?x fare odiens o semplicemente xkè cmq essendo sul palco un pokina l'esibizionista la devi fare

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?nn lo so xò battisti ha fatto delle belle canzoni
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?nn lo so ihihih
    Fiori rosa o fiori di pesco?ke bella sta canzone

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?ma ke domande sn?
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?no forse xkè nella canzone aveva tipo 13 anni e lui ci assicurava ke crescendo sarebbe cresciuto(solitamente nel genere umano funziona così ihihih)
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?no x niente
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?bò,ma molto meglio vasco ke matrix

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi?
    -faccio uno spazio apposito x spiegare xkè nn ho risposto alle domande su ligabue:mi fa skifo-

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?no muahahah
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?a volte si
    Test nel test:
    Che cosa fai?un cazzo
    Quando sei in forma?come sopra
    Innamorato?no
    E lei/lui ti ama?/
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?fosse per me li farei tornare tutti e 3,grandi persone,se proprio dovessi scegliere xò direi freddy

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    ma ora nn mi viene in mente niente.......

  7. #16
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?è come chiedermi se mi piace vivere
    Preferisci italiana o straniera? dipende
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?non è detto
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? ian curtis
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? uhm...non lo so
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? cazzate
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? no, lo lascio vivere.uccidilo tu, che vai tu in galera
    Vedi mai il festival di Sanremo?mai
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?si
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?perchè andrebbe contro la natura del festival di sanremo
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? ihih
    Vedi mai il festivalbar?no che palle
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? non ci tengo a nemmeno
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? perchè sennò le ragazzine in crisi ormonale per chi si strappano i capelli?
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? perchè ci vuole qualcosa anche per i ragazzini in crisi ormonale

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? secondo me mi sa di si
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? dipende se è uno scoglio mentale...quelli ti arginano pure l'universo
    Fiori rosa o fiori di pesco? fiori di morto

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? silvia è scema
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? no, delle palpatine di quel vecchio drogato
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? no, mi ricorda che vasco rossi mi fa schifo
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?oh mio dio
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? ...
    Ma poi chi è sto mago Walter?tu
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?io si, l'ho usato come reggiseno...non la sai la storia della coppa di champagne??
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? se sei sadomaso si
    Non stringe un pò i fianchi?dipende da come lo indossi baby

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? no, sinceramente
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? che si creda un vampiro?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?no.
    Test nel test:
    Che cosa fai? mi struggo
    Quando sei in forma? rido
    Innamorato? si
    E lei/lui ti ama? no, mi odia
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?"kurt" cobain.

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...
    [/u]

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti piace la musica? NATURALMENTE
    Preferisci italiana o straniera? A VOLTE ITALIANA A VOLTE STRANIERA
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? SI
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? BATTISTI
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? PEZZALI
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? SI SI CAZZATE
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? PER ME PUò PURE NON MORIRE, IO NON LO ASCOLTO PUNTO
    Vedi mai il festival di Sanremo? QUALCHE ANNO FA LO VEDEVO QUALCHE VOLTA, MA SN GIà TREANNI CHE NON SO MANCO CHI HA VINTO
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? NO, PERò DOVREBBE ESSERE SOLO MIGLIORATO
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?E CHE NE SO
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? LA DOMANDA CHE MI SONO SEMPRE FATTA
    Vedi mai il festivalbar?MA GIà ME LO HAI CHIESTO
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? MA CHE CAZZO DI DOMANDA è?
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? BOH
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?BOH
    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? MANCO IO L'HO MAI CAPITO
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? MA VAFFANCULO
    Fiori rosa o fiori di pesco? VAFFANCULO
    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? è SCEMA
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? BEL TEST
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? VAFFANCULO
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? DA COME DICI TU, PUò DARSI

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? NON LO SO
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? NO
    Ma poi chi è sto mago Walter? NON LO SO
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?NO
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? NO
    Non stringe un pò i fianchi?NON LO SO
    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?NO
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? che si creda un vampiro? MA A TE CHE CAZZO TE NE FREGA?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? SI
    Test nel test:
    Che cosa fai? PENSO A COME FARTI FUORI
    Quando sei in forma? METTO IN PRATICA QUELLO CHE STO PENSANDO
    Innamorato? CREDO
    E lei/lui ti ama? CREDO
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? UNO SOLO? O TUTTI E TRE O MANCO UNO

    Ti è piaciuto questo test? NO...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ti piace la musica? sì
    Preferisci italiana o straniera? straniera in verità
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? no
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? Ian Curtis e Jim Morrison.. risposta scontata vabbè
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? e mica ce ne è solo uno
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? no
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? a me non me ne va e non me ne viene
    Vedi mai il festival di Sanremo? no, da piccolo sì
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? no, fa lo stesso
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? perché attualmente di canzoni belle a Sanremo non ce ne sono
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? non ci ho mai fatto caso
    Vedi mai il festivalbar? perdio no
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? dopo il festival suppongo
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? non so chi si reca al festivalbar e non voglio saperlo
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? perché possono permetterselo

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? affari suoi
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? ma che domanda è?
    Fiori rosa o fiori di pesco? fiori di pesco
    bè queste domande sui vecchi matusalemme della canzone italiana le salto
    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?
    Ma poi chi è sto mago Walter?
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?
    Non stringe un pò i fianchi?

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?
    Test nel test:
    Che cosa fai?
    Quando sei in forma?
    Innamorato?
    E lei/lui ti ama?
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? Battisti, Nirvana e Queen mi piacciono poco, e comunque hanno già dato

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone... La prima parte era interessante, il resto no.. Non ho trovato nessuna canzone con queste parole, mi dispiace

  10. #19
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...ma si..saltiamo i convenievoli...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato?guarda..non sono riuscita a dormire la notte
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica?moltissimo..
    Preferisci italiana o straniera?mmh...in egual misura
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta?si..purtroppo si..
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani?Il grande Fabrizio De Andrè
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani?Vasco Rossi e Ligabue
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo?no..non è assolutamente vero..più che altro è quando muore che vedi se ha avuto successo..
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me?per favore noo..altrimenti poi diventa famoso perchè è morto..
    Vedi mai il festival di Sanremo?quando non c'è nient'altro in tv
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita?nuu...poverini...è pur sempre un occasione per molti cantanti
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo?Perchè quelli con le canzoni brutte si trombano la giuria
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età?Perchè non hanno un c***o da fare
    Vedi mai il festivalbar?quando capita...
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar?auhauhauha
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile?Perchè tutti quelli pensionati sono andati a Sanremo
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione?dipende dal telespettatore

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca?Era lei, era lei..ma Battisti non voleva pensare che fosse cornuto
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole?miracoli della fisica moderna
    Fiori rosa o fiori di pesco?fiori di pesco

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta?aveva i tappi...
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico?Si...e gliel'ha pagato lui!!!!
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix?AhuHUAHuha....ci manca solo il giubino di pelle! XD
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio)
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....)
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire);
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo?mmh...e se fosse il contrario?!?!

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica?auahuahua
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente?"Guarda tutti questi c******i che ci sono cascati!!"
    Ma poi chi è sto mago Walter?io l'ho sempre confuso con il mago Forrest
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere?devo prima mettermi a dieta...
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito?un pò stretti però....
    Non stringe un pò i fianchi?dipende dal bicchiere...

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo?oh mio dio...il mio incubo!!!
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte?si sarà fumato qualcosa di molto forte...
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "?daaii..questa frase non me la toccare...è stupenda
    Test nel test:
    Che cosa fai? rispondo al tuo test
    Quando sei in forma? ora proprio no
    Innamorato? purtroppo si...
    E lei/lui ti ama? sii...ma non si fida...
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti?Kurt Cobain

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...Quel suoo test fiiiinooo...mi stava tanto stretto che l'ho fatto in due minuti...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test VII - Pazza musica...

    Ciao sono io....amore mio...
    E' da molto che non propongo un test...ti sono mancato? una cifra
    Tanto lo sò che sotto sotto sono mancato a tutti in quest'area e visto che mi sono arrivati migliaia di messaggi privati che mi chiedevano di fare un altro test...eccomi qua!!!

    Cominciamo:

    Ti piace la musica? la amo
    Preferisci italiana o straniera? vasco e straniera
    Credi anche tu che non ci sono più i cantanti di una volta? esatto
    Qual'è il cantante morto che ricordi per i suoi fantastici brani? jim morrison
    Qual'è il cantante vivo che ricorderai quando morirà per i suoi fantastici brani? vasco
    E' vero che finché un cantante è vivo non può raggiungere il massimo del successo? no
    Potremmo uccidere Gigi D'Alessio per fare un favore a lui ma soprattutto a me? aivoja
    Vedi mai il festival di Sanremo? dipende...
    Pensi anche tu che il festival di Sanremo sia una vecchia tortura che andrebbe abolita? no...vasco si è fatto conoscere così...kissà...
    Perché le canzoni belle non vincono mai il festival di Sanremo? xkè è giusto ke sia così vasco arrivò ultimo
    Perché il 70% dei cantanti che si recano al festival di Sanremo sono persone appartenenti alla terza età? qsta è la vera merda
    Vedi mai il festivalbar? mai
    Hai mai capito dov'è il bar del festivalbar? cazzata!!!
    Come mai il 90% dei cantanti che si reca al festivalbar non è in età pensionabile? xkè è x i giovani sciocchi ke nn capiscono nulla o quasi d musica
    Come mai le conduttrici del festivalbar portano sempre abiti che non lasciano spazio all'immaginazione? mejo

    Battisti:
    Non ho mai capito una cosa...secondo te quella che aveva visto l'amico di Battisti era o non era Francesca? no
    Come può uno scoglio arginare il mare anche se Battisti non vuole? ma ke ne sò ZI
    Fiori rosa o fiori di pesco? fiori d ganja

    Vasco Rossi:
    Silvia non sente oppure fa finta? nn sente è sorda
    Silvia aveva il seno un pò piccolo ma Vasco ci assicurava che sarebbe cresciuto...merito di un chirurgo estetico? poesse
    Silvia ora corre oltre lo specchio dimenticando che sono le 8 e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via...questa frase non ti ricorda Matrix? no + ke altro kissà ke s'era fumata Silvia
    Insomma vediamo le analogie:
    1. Silvia ora corre oltre lo specchio (La scena di Neo che si fonde con lo specchio) uguale
    2. Dimenticando che sono le 8 (Neo si ritrova in coma e non ricorda ne l'orario ne niente....) cazzo...
    3. ..e trova mille fantasie che non la lasciano più andar via (Neo trova il mondo reale che mai avrebbe immaginato così e dal quale non può più fuggire); oddio ho i crampi al cervello
    Insomma secondo te i registi di Matrix si sono ispirati a Vasco Rossi per il loro grande successo? aivoja

    Capitolo Ligabue:
    In "ho messo via" Ligabue dichiara di avere nel comodino una mina e tonsille da 6 mila watt...secondo te come mai gli USA non hanno preso in considerazione questa chiara minaccia terroristica? me lo stavo giust'appunto kiedendo
    Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce e non pensa più a niente? ke è un cojone fallito
    Ma poi chi è sto mago Walter? uno ke faceva le magie
    In Bambolina e Barracuda Liga dice che "si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere"...tu ti sei mai vestito con un bicchiere? siii
    Secondo te si stà comodi con un bicchiere come vestito? nn molto
    Non stringe un pò i fianchi? no è la morte sua

    Jovanotti o Lorenzo...
    Ti è mai capitato di notte di beccare una/o, in discoteca, e di rivederlo la mattina nel vostro letto e di accorgervi che diciamo...faceva schifo? come no
    Non ti sembra strano che quando sorge il sole Jovanotti dica buona notte? è un povero cojone
    Pensi anche tu che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare "? penso ke sia una minkiata
    Test nel test:
    Che cosa fai? risp al test
    Quando sei in forma? scopo
    Innamorato? forse
    E lei/lui ti ama? forse
    Ok e dopo il piccolo test nel test di Jovanotti tratto da una famosissima canzone uscita da pochissimo di cui tutti saprete il titolo (tranne io che non me la ricordo) credo che possiamo concludere questo test in modo tranquillo con un unica domanda altamente professionale:

    Se potessi riportare un cantante famoso in vita, chi sarebbe tra questi: Freddy Mercury, Curt Cobain o Lucio Battisti? jim morrison senza dubbio

    Ti è piaciuto questo test? Dimmelo con una frase di una canzone...ricominciamooooo!!!! :smt080

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test musica random
    Da Killuminato nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 9/7/2016, 14:30
  2. Test .. musica...
    Da Kim nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:42
  3. Musica canzoni e strumenti: IL TEST
    Da DiVX nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 21:08
  4. Un test sulla musica?
    Da MyristicaFragrans nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 13:24