ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 204

un consiglio...nn entrate

  1. #151
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlAcKMaGe

    Nessuna ulteriore domanda, per ora.

    Ah che bello riesco a tenere il passo con ICAP!!



    vale92ria se ho capito bene dove sei arrivata, ci sono cinque nomi....tra questi cinque uno non c' entra con gli altri per un motivo... Scopri qual' è la differenza e poi applica....
    non ci riesco aiutatemi!!!

  2. # ADS
     

  3. #152
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lory
    Ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono alla 7°... ho messo winamp, Winamp... ma nn mi viene... aiutatemi!!!
    mi sono fermata pure io qui

  4. #153
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tidus89
    Acc. quante domande...
    Cercherò di indirizzarvi:
    Password 2 parte: L'aquila sta lì per non dimenticare mai. Poi c'è pure scritto 119... E' facile, dai!!! Te l'ho praticamente scritta...
    Per rutherford: Usa google!!!
    Per la pagina della barzelletta: Guarda le parole in grassetto, cercale e poi usa quelle in rossoPer il futebol: Gioca con onestà (è un cifrario in un' altra lingua). Poi se non capisci ti do il sito. Se non capisci ancora ti do anche la chiave e il testo da cifrare.
    Saluti!!!
    EDIT X karina
    Se avevi capito la pass, ma non sai dove inserirla, torna sulla home del sito e vai alla secondaparte
    cioè??

  5. #154
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho rinunciato a metà della seconda parte.....mi ha mandato il cervello in pappa.....

  6. #155
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibi
    io ho rinunciato a metà della seconda parte.....mi ha mandato il cervello in pappa.....

    come hai fatto a trovare password e nome utente per iniziare la seconda parte?

  7. #156
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nell'ultima pagina c'è un aquila no??cosa può rappresentare??inizia da qui poi massimo richiedi...io senza aiuto nn ci sarei riuscita!!!!!!

  8. #157
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho visto che tidus ti aveva già indirizzato..o te o qualcunaltro....dai tidus vi ha aiutato molto.....per non dimenticare....119.......e l'acquila indica uno stato....collega tutte queste cose.....

  9. #158
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibi
    ho visto che tidus ti aveva già indirizzato..o te o qualcunaltro....dai tidus vi ha aiutato molto.....per non dimenticare....119.......e l'acquila indica uno stato....collega tutte queste cose.....
    sisi quello ho capito ho capito lo stato...la città...e i numeri a cosa si riferiscono ho provato a mettere il nome della città come password e nome utente ma non mi va

  10. #159
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    come non detto..ce l'ho fatta grassie

  11. #160
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi usare la lingua dello stato e una parola che ti dice nella pagina......è tutto riferito alla data....