Non riesco a fare la 7 .. ho trovato l'indizio e poi? mi sono scervellata ma non riesco a capire a cosa si riferisca quel "ha una doppia faccia"
Non riesco a fare la 7 .. ho trovato l'indizio e poi? mi sono scervellata ma non riesco a capire a cosa si riferisca quel "ha una doppia faccia"
che gioco idiota XD
Ultima modifica di Morphinity; 16/12/2007 alle 21:41
cmq sono arrivata a 27
Ultima modifica di Morphinity; 16/12/2007 alle 21:42
complimenti... io c avevo giocato tnt tempo fa assieme ad 1 amica... eravamo arrivati abb in alto ma non ricordo
hihi io l'ho finitoooooo lol
ma k pall sto gioco
Sono a pagina tre
allora sono arrivata alla pagina con la faccia del tipo..ho cliccato due volte sulla saetta e mi si è aperta una pagina da panico piena di simboli strani e nella barra di indirizzo mi compare la scritta ascoltami che non è seguita da /, da questo deduco che questa pagina non è la numero 8. Ora cosa dovrei fare? "Ascoltare" la pagina piena di simboli??
ma lol!!!! quello non è altro ke il codice dell'immagine ke ottieni clickando anke da un'altra parte della foto....
comunque sono anke io fermo alla pagina 7. scrivi come soluzione "ascoltami" (senza virgolette) e dice ke abbiamo trovato l'indizio...dobbiamo aveere il blocco popup disattivato...io ce l'ho disattivato ma non succede nulla.....