Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da BlAcKMaGe
Nessuna ulteriore domanda, per ora.
Ah che bello riesco a tenere il passo con ICAP!! :ok:
vale92ria se ho capito bene dove sei arrivata, ci sono cinque nomi....tra questi cinque uno non c' entra con gli altri per un motivo... Scopri qual' è la differenza e poi applica....
non ci riesco aiutatemi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
Ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono alla 7°... ho messo winamp, Winamp... ma nn mi viene... aiutatemi!!!
mi sono fermata pure io qui :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Tidus89
Acc. quante domande...
Cercherò di indirizzarvi:
Password 2 parte: L'aquila sta lì per non dimenticare mai. Poi c'è pure scritto 119... E' facile, dai!!! Te l'ho praticamente scritta...
Per rutherford: Usa google!!!
Per la pagina della barzelletta: Guarda le parole in grassetto, cercale e poi usa quelle in rossoPer il futebol: Gioca con onestà (è un cifrario in un' altra lingua). Poi se non capisci ti do il sito. Se non capisci ancora ti do anche la chiave e il testo da cifrare.
Saluti!!! :nice:
EDIT X karina
Se avevi capito la pass, ma non sai dove inserirla, torna sulla home del sito e vai alla secondaparte
cioè?? :shock:
-
io ho rinunciato a metà della seconda parte.....mi ha mandato il cervello in pappa..... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da bibi
io ho rinunciato a metà della seconda parte.....mi ha mandato il cervello in pappa..... :(
come hai fatto a trovare password e nome utente per iniziare la seconda parte? :shock:
-
nell'ultima pagina c'è un aquila no??cosa può rappresentare??inizia da qui poi massimo richiedi...io senza aiuto nn ci sarei riuscita!!!!!!
-
ho visto che tidus ti aveva già indirizzato..o te o qualcunaltro....dai tidus vi ha aiutato molto.....per non dimenticare....119.......e l'acquila indica uno stato....collega tutte queste cose.....
-
Quote:
Originariamente inviata da bibi
ho visto che tidus ti aveva già indirizzato..o te o qualcunaltro....dai tidus vi ha aiutato molto.....per non dimenticare....119.......e l'acquila indica uno stato....collega tutte queste cose.....
sisi quello ho capito :D ho capito lo stato...la città...e i numeri a cosa si riferiscono ;) ho provato a mettere il nome della città come password e nome utente ma non mi va :?
-
come non detto..ce l'ho fatta :D grassie :kiss:
-
devi usare la lingua dello stato e una parola che ti dice nella pagina......è tutto riferito alla data....