Visualizzazione stampabile
-
-
quello ke ho detto io o il gioco?
-
-
-
io non ci provo nemmeno!
sono troppo idiota!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
danielez
ma lol!!!! quello non è altro ke il codice dell'immagine ke ottieni clickando anke da un'altra parte della foto....:lol:
comunque sono anke io fermo alla pagina 7. scrivi come soluzione "ascoltami" (senza virgolette) e dice ke abbiamo trovato l'indizio...dobbiamo aveere il blocco popup disattivato...io ce l'ho disattivato ma non succede nulla.....
e io che mi sono impegnata a cliccare esattamente sulla saetta!!:lol: comunque la prima parte sono riuscita a finirla..per passare alla pagina successiva devi salvare l'immagine piena di simboli strani con l'estensione .mp3 e poi ascoltarla..durante l'ascolto ti viene fornita la soluscion..
-
akkio una cosa ke nn so è invece come faccio a salvare il codice dell'immagine in .mp3
-
Quote:
danielez
akkio una cosa ke nn so è invece come faccio a salvare il codice dell'immagine in .mp3
selezioni l'immagine, la incolli che ne so su un documento di word vuoto. Poi clicchi salva con nome e anzichè scrivere immagine.txt cambi l'estensione scrivendo immagine.mp3 :)
-
-.- c avevo provato con blocco note xkè è + babbo ma nn m è riuscito :lol:
-
Quote:
IL CIECO
il 1° livello l'ho finito e sapete una cosa....se nn volete mandare a ******* il vostro lurido e insignificante cervello......ANDATEVENE di qui e nn tornate mai + :smt029
ICAP - Il Cervello A Prostituirsi
ehm scusa!?!?!? 1 cosa: il mio cervello già è andato a..... seconda cosa : io vojo tornà qui apposta x romperti le palle ... 3 cosa: benvenuto! muahahah... ;-)