qualcuno che mi aiuti ...sono alla decima pagina della quarta parte...(quella del "futebol" per intenderci)...ho una mezza idea su come si faccia....ma nn ci riesco!!! qualcuno c'è già riuscito??
qualcuno che mi aiuti ...sono alla decima pagina della quarta parte...(quella del "futebol" per intenderci)...ho una mezza idea su come si faccia....ma nn ci riesco!!! qualcuno c'è già riuscito??
Acc. quante domande...
Cercherò di indirizzarvi:
Password 2 parte: L'aquila sta lì per non dimenticare mai. Poi c'è pure scritto 119... E' facile, dai!!! Te l'ho praticamente scritta...
Per rutherford: Usa google!!!
Per la pagina della barzelletta: Guarda le parole in grassetto, cercale e poi usa quelle in rosso
Per il futebol: Gioca con onestà (è un cifrario in un' altra lingua). Poi se non capisci ti do il sito. Se non capisci ancora ti do anche la chiave e il testo da cifrare.
Saluti!!!
EDIT X karina
Se avevi capito la pass, ma non sai dove inserirla, torna sulla home del sito e vai alla secondaparte
ok fatto....
Ne sono felice
sono arrivata alla seconda parte,ma devo averci sbagliato qualcosa xkè non mi compare tutta la pagina, ma solo l'indovinello. xkè???
qualcuno sarebbe in grado di spiegarmelo???(anke con MP)
In che senso solo l'indovinello??? Spiegami tu, ché non capisco...
in quello con pitagora non ci riesco!! mi aiutate??
Nessuna ulteriore domanda, per ora.Originariamente inviata da vale92ria
Ah che bello riesco a tenere il passo con ICAP!!
vale92ria se ho capito bene dove sei arrivata, ci sono cinque nomi....tra questi cinque uno non c' entra con gli altri per un motivo... Scopri qual' è la differenza e poi applica....
un aiutino x la otto...
:smt100 :smt100
Sono ferma a dv comincia cn : Le 6 d'août, 1794
nn riesco più ad andare avanti!!!!un aiutino!!